logo GamerClick.it
Sto guardando Tokyo Revengers. Sono a metà, e seguo i commenti. Un peccato non poterli commentare, perché ce ne sono alcuni spesso tuoi che meriterebbero risposta. L'anime non sta piacendo neanche a me, ma tu hai proprio perso pezzi per strada in certi commenti, criticando elementi solo perché non avevi seguito bene. Spero il sito prima o poi aggiunga la funzione di commento ai commenti, per poter discutere
Qualcuno sa dirmi l'anime di Mushoku Tensei dove è arrivato in confronto ai capitoli? Mai pensato che un isekai mi convincesse a comprare i volumi.
Dopo 3 drop durati circa 1 anno, ho finalmente terminato Shin sekai Yori. Una piacevole sorpresa ma ben 12 episodi prima di ingranare... A chi l'ha, come me, droppato, ne consiglio di riprendere la visione. A chi l'ha terminato, cosa ne pensate? Eravate arrivati alle conslusioni prima delle rivelazioni? Le mie si sono mostrate per il 50% errate.
Finisce questa seconda stagione di DanMachi. Sono l'unico ad averla trovata nettamente inferiore alla prima? 12 episodi per inserire un paio di punti fondamentali alla trama e un nuovo personaggio per l'harem, il resto fuffa...
A quanto ammonta la vostra lista di anime droppati? La mia ha solo 4 titoli.
Sono nella fase "protagonista malvagio". Qualcuno ha da consigliare qualcosa che merita?
Qualcuno gioca a qualche Mmorpg? Se è si, quale e perchè proprio quello? Io ne ho provati molti ma non ce n'è nessuno che mi attiri davvero.
Ho appena preso la visione per la prima volta di Overlord. Pareri? Vale la pena? Già dalla opening ha conquistato un +1
E niente.. comincio a guardare The Rising of the Shield Hero per la prima volta e c'è subito il cambio prepotente di Waifu.
Parlando di design, qual'è la ragazza anime che preferite di più? Io sono decisamente indeciso tra la semplicità di Chitoge in Nisekoi e la particolarità di Kurumi in Date a Live.. ma penso che quella che mi abbia colpito di più sia stata Yona in Akatsuki no Yona.
La mia Waifu non è 2D. Quando diamine la adoro T.T

Vi stanno piacendo questi anime stagionali? Penso sia una delle migliori stagioni degli ultimi 2 anni, tra Dr.Stone che nonostante i suoi difetti la trovo molto innovativa con personaggi finalmente interessanti, Fire Force che pur non essendo un capolavoro, mi sta incuriosendo non poco, e non sputerei sopra neanche a Uchimusume che ha un gran potenziale ed Hensuki che trovo davvero divertente e a tratti geniale.
Volevo spendere due parole su questo sito secondo me molto ben fatto. Secondo me c'è poca possibilità di confronto tra gli utenti, tipo il potersi citare tra i messaggi degli episodi o altre cose che possono sembrare inutili ma le trovo molto piacevoli per chi, come me, trova piacere nel potersi confrontare con gli altri amanti della propria passione. Infondo ditemi chi non ha mai desiderato rispondere a quella gente che mette pollice rosso a tutti gli episodi di una serie dicendogli "cosa la guardi a fare" o a quelli che si lamentano dicendo "eh ma che schifo, mo è diventato un harem, lo droppo" facendogli notare che tra i generi dell'opera c'è harem in maiuscolo stampatello . Sarebbe un buon restyling secondo il mio modesto parere da comune mortale.
Qualcuno sta seguendo Uchinoko? Sono l'unico a pensare che l'opera abbia un gran potenziale ma il creatore di essa sembra non capirlo? Mi vien da pensare che questa prima stagione sia tutta da introduzione.. o almeno lo spero...
School Days è un capolavoro!
Qualche volta presto il PC per 3/4 giorni a mia sorella per darle la possibilità di far vedere qualche anime alle due figlie di 5 anni. Ho una cartella con un po' di anime per bambini così non può sbagliare. Ha aperto la cartella sbagliata e, vedendo l'anteprima di Made in Abyss, ha avviato quello. I primi due giorni le bambine contentissime, il terzo giorno sono rimaste traumatizzate. La cosa più bella è che ho un programma di registrazione cam e sto morendo dalle risate a guardare le loro reazioni. Sono una brutta persona ?
Ennesima persona mi dice "fidati, guarda SAO, quelli che ne parlano male probabilmente non l'hanno mai visto". Mi ha convinto, 11 episodi e mi sono già cascate a terra. Ha un problema di fondo, almeno in questi 11 ep, succede tutto molto in fretta e poi cercano di allungare il brodo.. col nulla. Comunque lo continuerò o non potrò dare un degno parere..
Dopo essermi fatto una maratona di Isekai (genere che non ho mai visto ma che sto apprezzando davvero tanto) è finalmente arrivato il momento di guardare questo fatidico Re:zero. Spero che le aspettative siano rispettate. P.s. No, non ho guardato e non guarderò SAO, non ne sono convinto.
Qualcuno mi consiglia film anime romantici o romantico/drammatici da vedere? Tranne quelli sotto elencati che ho già visto:

Kokoro ga Sakebitagatterunda; Koe no Katachi; Kimi no na wa; Liz to Aoi Tori; Kimi no Suizou wo Tabetai.