logo GamerClick.it
Ragazzi sono alla ricerca di un volumetto (numero 20 di Angeloid, uscito nel 2014) da anni, che ormai purtroppo è andato esaurito. Le ho provate davvero tutte: Amazon, sito della panini, siti di vendita online, fiere. L'unico posto dove lo ho trovato è stato ebay, dove il venditore ha stabilito 50 euro e non è disposto a scendere sul prezzo (non posso permettermi di pagare. così tanto). Ho messaggiato chiunque venda la serie completa e nessuno è disposto a dividerla. Ho contattato anche tanti proprietari e venditori qui su AnimeClick ma nessuno mi ha risposto.

Per questo vi chiedo, potreste aiutarmi? Conoscete qualche posto o sito sconosciuto dove cercare? Conoscete magari qualcuno che vende quel numero (possibilità irrisoria lo so)?

Fatemi sapere. Grazie mille e scusate il disturbo.
Ma sbaglio o Demon Slayer sta andando abbastanza male al cinema? 290 000€ in una settimana non sono numeri incoraggianti purtroppo
+++POST IMPORTANTE, LEGGETE TUTTI SE POSSIBILE+++

Sono stato molestato pesantemente da un account (che spero sia solo un troll) che mi sta stalkerando ovunque ora. Vi lascio la foto della mia sezione sommati su MyAnimeList.

Partiamo dall'inizio. L'account in questione si chiama "ishinashi99" su Crunchyroll e "Ishinashi39" su MyAnimeList. Ha delle posizione politiche ed ideologiche che definire "particolari" è un eufemismo. Questa stagione sta andando in onda "The Magical Revolution of the Reincarnated Princess and the Genius Young Lady", anime Shoujo Ai. Se possibile, aprite la pagina del titolo su Crunchyroll (https://www.crunchyroll.com/it/series/G5PHNM7J2/the-magical-revolution-of-the-reincarnated-princess-and-the-genius-young-lady) e date un'occhiata alla sua recensione. vi riporto solo il titolo per darvi un'idea: "SPAZZATURA. MERDA. MALATTIA". La recensione prosegue poi con un lessico ->[img]https://twitter.com/Boatodellaterra/status/1623357241477718017/photo/1[/img]
Ho parlato con un mio amico spagnolo, mi ha detto (e mostrato) che da loro Crunchyroll ha annunciato 3 doppiaggi, non 2: oltre Spy x Family e Tokyo Revengers, loro hanno anche That Time I Got reincarnated into a Slime. Tuttavia, credo sia perché da loro é stato confermato ed annunciato fin da Giugno che il film dello Slime andrà al cinema (https://twitter.com/crunchyroll_es/status/1541829940882046976?t=zfawSq7fWYJqzopltj_86w&s=19), anche se non sono proprio certo, perché l'account a postare copre le release sia sudamericane che europee (castigliano).

Questa differenza rispetto a noi, significa che sicuro non avremo il film dello Slime al cinema, almeno non in tempi brevi, ormai questo é certo.

Oltre ciò, l'Arabo, la terza lingua in cui Crunchyroll ha annunciato i doppiaggi, é stata ancora più sfortunata: da loro é previsto un unico doppiaggio, quello di Spy x Family, senza Tokyo Revengers.

Mi viene da speculare quindi che i doppiaggi vengono annunciati in base al ren
Ragazzi scrivo qui aspettando la notizia del sito: avete avuto modo di guardare i risultati degli Anime Awards?
Personalmente sono d'accordo per Miglior Protagonista, Miglior Antagonista, Miglior Regista e Miglior Serie Fantasy. Sul Miglior Doppiatore (Giapponese) sono d'accordo con il risultato ma avevo votato un'altra doppiatrice personalmente.

Bisogna sempre tenere conto che i votanti sono a maggioranza americana ed hanno gusti diversi da noi ovviamente. La cosa che più mi ha deluso é che Fruits Basket The Final non abbia vinto nemmeno una singola categoria.
Ho trovato questo commento vecchio di quasi un anno sulla loro pagina facebook, opinioni?
Io penso che ormai il declino di VVVVID sia questione di mesi, per quanto sia una piattaforma amata da moltissimi utenti di AnimeClick, non ho idea di cosa sceglieranno di portare dopo Hunter x Hunter (che io stesso sto seguendo e che fa circa 1000 views a puntata, almeno nelle ultime pubblicate), che finirà il 25 Gennaio.
Se sceglieranno di portare altri latecast come Rainbow ben venga, io lo ho visto tutto e lo ho adorato, ma anche qui, sono poco più di 30 000 le visualizzazioni su 26 episodi, con gli ultimi che a stento passano le 300...
Credo che purtroppo il loro tempo nella distribuzione di anime sia finito, e fa strano dirlo dopo anni come il 2019 ed il 2020, in cui erano riusciti a stare al passo e mantenere le proprie licenze più importanti.
Ora che hanno perso KnY, MHA (cancellato dal sito) ed AoT poi
[img]https://pbs.twimg.com/media/FH4eVUqWUAM3Cl9?format=png&name=900x900[/img]
Cosa ne pensate del posticipo delle ultime due puntate di 86 - Eightysix a Marzo? Io spero solo che gli animatori che si occupano del progetto stiano bene
Cosa manca secondo voi?
[img]https://pbs.twimg.com/media/FAKNZ0WWYAcV1pW?format=png&name=900x900[/img]