logo GamerClick.it

E sono solo all'aletta della sovraccoperta, chissà cosa mi aspetta dentro, auguratemi buona fortuna...
Quanto può essere infantile l'atteggiamento di quelle persone che mettono pollice rosso a prescindere ad un volume (che deve ancora uscire) di un'opera che non gli piace e che probabilmente neanche comprano?
O di quelle che hanno smesso di comprare una determinata opera ma ogni volta che ne esce un nuovo volume si ricordano di andare a mettere pollice rosso giusto per non perdere l'allenamento?
I Bambini Che Inseguono Le Stelle

Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino in merito all'anime di cui sopra.
Dovrei regalarlo ma ho visto che in giro ce ne sono 2 versioni:
- Special Edition - First Press Edition - Collector's Edition (Amazon ha sempre un sacco di Edition nei suoi titoli) del 01/07/2019
- Special Edition del 26/02/2020

Mi sapete dire cosa cambia tra le 2 e quale dovrei prendere (non fatevi influenzare dalla disponibilità attuale su Amazon)?

Grazie.
Consiglio Berserk.

Faccio coming out: non ho mai letto Berserk in vita mia

So che a breve la Planet farà uscire i cofanetti con le ristampe della collection, so anche che è un'opera che vale la pena recuperare ma il fatto che non abbia ancora una fine, e che forse mai l'avrà, non nascondo che mi ha sempre trattenuto molto dal farlo.

Sondaggio: dovrei recuperarlo lo stesso o no? Ne vale così tanto la pena?
Votate gente!
Per chi era interessato è uscita la figure dipinta di Sinon da SAO Alicization.

Amanti di Azur Lane, "uscite i portafogli"!





Sora no Otoshimono (Angeloid)

Domanda per chi ha letto il manga: le prime 2 stagioni dell'anime (che ho già visto) sono fedeli alla versione cartacea?

Lo chiedo perché ho letto che già dal primo film diverse cose son state cambiate, fino ad arrivare all'ultimo film dove praticamente chi non ha letto il manga non c'ha capito niente.
E' plausibile recuperare la lettura dall'arco di Sohara in poi o è meglio partire da 0?

Grazie.