logo GamerClick.it
Quindi , io penso che cominceranno a esportare il carbone lungo la costa continentale , riproponendo il medesimo sistema sull'isola. Magari costruiranno sedi satellite dove impiegheranno alcuni shadows e useranno come materia bambini orfani , coprendo il tutto come opera umanitaria , cosa che dal di fuori risulterà una bella cosa. Quindi ci sarà una ripetizione di ciò che sta accadendo sull'isola.
Ci sono però dei punti oscuri. Fu l'illustre nonno a farlo? La nonna di kate dichiara che una figura misteriosa coi i morph stava inseguendo i fuggiaschi? Se si , quando è come è diventato uno shadow? Da dove vengono i morph? La produzione di carbone nel continente , reggerebbe all'inizio per soddisfare una grossa richiesta?
riguardo il suo commento sulla pagina di shadows house volume 10 , io avrei una teoria. Se rivede il volume , pare che il carbone di fuliggine faccia il lavaggio del cervello a tutti. Questo carbone sta venendo apprezzato e acquistato da tutta l'isola per via delle sue qualità superiori rispetto al carbone normale. Sull'isola poi arrivano i turisti , che però sembrano fermarsi lungo le coste , senza entrare nell'entroterra dove sembrerebbe trovarsi il villaggio e la villa , che così non arrivano al cuore della produzione del carbone. Ora , cosa succederebbe se il continente chiedesse a shadows house un accordo per ottenere il carbone? Semplice , la villa lo concederebbe ad un costo enorme , per ammortizzare con la relativa produzione minuta rispetto ad un simile accordo. Questo spiegherebbe anche perchè la fuliggine sia così importante da far rimanere Barbara e soprattutto Kate , che produce meno fuliggine.
-

"Suki dakara suki", manga delle Clamp, pubblicato in Giappone nel 1999, narra la vita quotidiana della dolce Hinata Asashi.
Hinata è di quanto più puro ed ingenuo esista al mondo, cosa che stona se si pensa che è già una studentessa delle superiori.
Per lei non esistono cose cattive, e cerca di avvicinarsi alla vita sempre con un atteggiamento positivo e solare.
Vive in una casa molto grande con pochi mobili, praticamente è quasi spoglia, con l'unica... [ continua a leggere]