logo GamerClick.it
Ciao a tutti!!!!
Ieri, come forse molte altre persone, sono andato al cinema a vedere per la prima volta sul grande schermo "La Principessa Mononoke".
A malincuore, sono rimasto amareggiato dall'adattamento che è stato fatto. Scoprendo che era proprio quello del 2014 e non quello precedente che, a mio parere, molto meglio.

Già da tempo avevo in mente di comprare il DVD del suddetto film, ma con questo nuova consapevolezza ho timore nell'acquisto.
La domanda che volevo porre è rivolta a tutti quelli che hanno acquistato il DVD distribuito dalla LuckyRed, quindi con il nuovo adattamento.
La risposta alla domanda sarà forse scontata, ma mai dire mai: la parte giapponese con i sottotitoli in italiano presenta, appunto, i sottotitoli nella versione riadattata del 2014 oppure i sottotitoli con il precedente adattamento?

Spero di essermi espresso correttamente
Grazie per le future risposte ^^
Buona sera gente!?!?!!? ^^

Qualcuno che ha notizie di Kaiju No.8?
Si sa quando uscirà il primo volume in italia?
Ciao a tutti! L'altro giorno passando in fumetteria a ritirare Demon Slayer ho notato un altro manga... ovvero Aposimz.
Che ne pensate? Ne vale la pena?
I disegni sembravano particolare.
Se doveste scegliere tra iniziare a comprare i manga di One Punch Man o My Hero Academia quale scegliereste?????
Ciao a tuttiiii!!!
Stavo raccogliendo qualche informazione sul manga di Buongo Stray dogs ^^.
Ho seguito l'anime fino alla 3 stagione ed è stata assurda, stupenda, ed ho deciso di recuperare e continuare con il manga.
Cercando in giro ho visto che oltre a Bungo Stray Dogs c'è anche Bungo Stray Dogs Death apple. Io pensavo che quest'ultimo fosse solo un film, ma ho visto che stanno pubblicando volumi.
La domanda era quindi: questo Death Apple sarebbe la seconda stagione? o è un qualcosa di diverso dalla serie principale?

Grazie a tutti ^^
Ciao a tutti!!!!
Che ne pensate di Samurai 8????
[img]https://www.google.com/url?sa=i&url=https%3A%2F%2Fwww.mangaforever.net%2F599265%2Fplanet-manga-on-line-il-capitolo-1-di-samurai-8&psig=AOvVaw2RTYV6LVUQ6qH-XyVWUxP0&ust=1588365162069000&source=images&cd=vfe&ved=0CAIQjRxqFwoTCLCE9Mz_kOkCFQAAAAAdAAAAABAr[/img]