logo GamerClick.it
Buonasera a tutti. Volevo sapere un parere. Ho letto i primi 7 volumi di stell ball run, e volevo passare a jojolion. La altre parti le ho lette, e volevo sapere se il finale di stell ball run era importante per la parte 8?
buonasera a tutti, volevo sapere una curiosità, voi ritenete che leggere devilman a 15 anni sia troppo matura come opera?
buongiorno a tutti. volevo chiedervi se per leggere rocky joe, fosse necessario essere informati sul periodo che passava il giappone nel 1968, o se posso leggerlo tranquillamente.
Buon pomeriggio a tutti. Volevo chiedervi cosa mi consigliate di iniziare tra Monster e Rocky Joe?
buona sera a tutti. volevo chiedervi tra slam dunk e rocky joe, quele preferite, risponda chi ha letto entrambi. io di poco slam dunk.
buongiorno a tutti. volevo chiedervi dei consigli manga maturi, che ti fanno riflettere. ho letto recentemente planetes, e l'ho adorato, e se possibile max 10 volumi.
buona sera a tutti. volevo sapere, cosa ne pensate di planetes?
buonasera a tutti, qualcuno di voi sa dirmi se la serie magic kaito è collegata alla serie di detectiv conan?
buongiorno a tutti. ho iniziato l'anime di abenobashi, voi cosa ne pensate?
Buona sera a tutti. Qualcuno che consiglia qualche capolavoro/ must anime su netflix? (Ho 15 anni)
Buon pomeriggio a tutti. Volevo chiedervi se sapevate qualcosa riguardo all'uscita di dragon ball Z in TV, dato che ora stanno trasmettendo super. Ci sarà in futuro se sì quando?
Ciao a tutti urgente. Ieri ho partecipato ad una live si Twitch, e stamattina volendo rivedere la parte che mi mancava scopro che non funziona l'audio di sottofondo, ma sento solo lo streamer. Ieri sera funzionavano tutti e due.
Buonasera a tutti. Qualcuno che mi spiega un po' la serie dark souls? Vorrei sapere se sono difficili, dato che in giro sento dire che sono semplici. E poi vorrei sapere quale consigliereste di comperare.
buon pomeriggio a tutti. piccola curiosità, cosa ne pensate di trigun (anime o manga)? io lo ritengo un capolavoro
the legend of zelda breath of the wild, se volessi comprarlo devo conoscere obbligatoriamente i restanti giochi di zelda e cose varie, o posso prenderlo pure se non conosco nulla di questo mondo?
p.s.: mi servirebbero anche consigli giochi samurai o ninja, premetto che non ne ho mai giocato nessuno.
consigli anime che ritenete capolavori? (non troppo vecchi)
buon pomeriggio a tutti mi serve una mano. volevo iniziare a leggere akira tutto di fila, ma sono molto lunghi i volumi, anche se penso che sarà tempo ben speso. quello che volevo sapere, e se la lettura scorre "velocemente" perchè con presenza di molte immagini/disegni, o "lunga" data la presenza di molti dialoghi?
buongiorno a tutti. volevo chiedervi dei consigli anime, per ora sto guardando la via del grembiule, ed è molto caruccio. cercavo una seria da max15 ep o 25, non romatica o drammatica, su netflix.
cosa ne pensate del cap 139 di aot? in "BREVE". a me non ha soddisfatto sinceramente, tralascio i dettagli tecnici perchè non sono in grado di giudicare quelli. quindi vi parlo solo di quello che mi ha trasmesso, ovvero zero di zero emozioni (ne caldo ne freddo). e voi?
apro un dibattito e vi chiedo, che anime ritenete voi il migliore di sempre (ovviamente con soggettività o se volete potete pure dire il vostro parere "oggettivo", anche se penso che un anime non si possa giudicare oggettivamente)
il mio: cowboy bebop (di sempre)
mob psycho 100 (solo della nuova generazione)