logo GamerClick.it

Scusate il ritardo, sul blog troverete le nuove preview per i capitoli dal 13 al 16! Buona lettura, anzi "anticipo di lettura"!

Le preview per gli episodi 11 e 12 sono a disposizione di tutti, come al solito, sul Blog dedicato. Vi aspettiamo! E vi ricordo che il fumetto è disponibile gratis su Webtoon!

Chi è questo personaggio? E cosa si cela dietro il suo sorriso a 32 denti spalancati? Venite sul Blog di Hardcore Leveling Warrior e ne avrete un ulteriore assaggio. E se volete saperne ancora di più poi andate a leggerne i capitoli o in inglese su Webtoon o in italiano in giro per l'internet!

Correte nel blog a leggere le preview dei nuovi capitoli della serie Hardcore Leveling Warrior e poi fiondatevi su Webtoon o siti appositi per leggere il capitolo completo! Non aspettate a lasciarvi trascinare in uno dei migliori Shonen del momento!

Attenzione, attenzione a tutti coloro che desiderano ascoltare: se volete saperne di più di quest'opera (DREAM COSTELLATION) vi consiglio di visitare il mio blog (HARDCORE LEVELING WARRIOR: FACCIAMOCI SENTIRE!) o di leggere direttamente la storia sul sito di Webtoon.
Ma non sono qui solo per questo tipo di avvertenza!
L'autore/autrice qui non ha un team di supporto che la segue e lavora con Tapas, che per chi non conoscesse il mondo di Webtoon significa che pubblica nel sito senza ricevere un compenso.
Egli/Essa va avanti grazie al contributo libero di PATREON (il rimando c'è anche sulla sua pagina di Webtoon) perciò chiedo a tutti coloro che come me sono fan (o saranno fan) di opere come questa di andare a darle il vostro aiuto!
E' un'offerta mensile e totalmente libera (vanno benissimo anche 2/3 euro) ed è tutto sicuro, ve lo dico da frequentatore abituale!
[img]https://static.wikia.nocookie.net/tower_of_god/images/7/76/Tower_of_God.jpg/revision/latest?cb=20200607192645&path-prefix=fr[/img]
A VOLTE (DOPO MOOOOOOLTO TEMPO) RITORNANO ... E COME SE VOLESSE RNGRAZIARE I FAN ITALIANI IN CONTEMPORANEA CON L'USCITA DEL VOLUME 1 SUGLI SCAFFALI DELLE FUMETTERIE DEL NOSTRO PAESE, SIU ANNUNCIA LA RIPRESA DELLA PUBBLICAZIONE DOPO PIU' DI UN ANNO DI PAUSA!
MAI GESTO FU PIU' APPREZZATO!

Eccolo!
Entriamo nel vivo dell'azione!
Chi si cela dietro quest'armatura scintillante?
Sarà uno dei migliori personaggi Shonen da diversi anni a questa parte o piomberà presto nell'anonimato come rischierà sul serio presto nella sua stessa storia? E come si rialzerà?
Scopritelo su "Hardcore Leveling Warrior" cap.1 su WEBTOON!

Cercherò di essere periodico il più possibile con questi appuntamenti perciò aspettatevi ogni domenica (e altri giorni della settimana nel caso, per arrivare con questi annunci il più presto possibile allo stesso passo di Webtoon) nuovi annunci di capitolo!
Aspetto le vostre reaction qui! Sul blog creato appositamente per appassionati ed interessati a questa e altre storie!
Salve a tutti, ho appena iniziato un blog che parla di Hardcore Leveling Warrior e che ha l'obiettivo ultimo non solo di far notare sempre più questa "branca" del fumetto che è il Webtoon (specie quelli editi nella piattaforma omonima) in questo sito ma anche la possibilità di ottenere per essa schede approfondite in cui scrivere recensioni e news in tal senso.
Aderite numerosi e portate esempi di questo tipo!
Io stesso inizierò a "bombardare" il blog con serie che meritano seriamente la visione da parte di un pubblico il più ampio possibile!
https://www.animeclick.it/blog/735294/hardcore-leveling-warrior-facciamoci-sentire
Scusate se faccio qui la domanda ma qualcuno mi può dire come si recensisce un manga o anime? Sono nuovo e non ho trovato le "istruzioni" in tal senso.
Ciao a tutti! Scusate se sono puntiglioso già dal mio primo post ma vorrei sapere perché un'opera che sta riscuotendo un'enorme successo come "Hardcore Leveling Warrior" non abbia una pagina a lui dedicata su questo sito! Chiedo agli amministratori, come si può rimediare?