logo GamerClick.it
Buongiorno a tutti e buon anno. Vorrei farvi una domanda legata a burn the witch. Ma il manga è finito? Perché ho appena letto sulla scheda che porta un solo volume in corso
Buonasera ragazzi. Volevo chiedervi aiuto. Leggevo un fumetto in cui un avventuriero di grado s salve tre neonate che diventeranno una maga, una spadacciana e il master della gilda. Qualcuno di voi sa come si chiama?
Ragazzi basta con Marin. Abbiamo capito che è la waifu dell'anno, però basta adesso
Salve ragazzi, c'è qualcuno interessato alla serie completa di the promised neverland? Se si contattatemi in privato
Salve volevo fare una domanda sull'anime fruit basket. Ci sono differenze importanti tra anime e fumetto? Se si potreste scrivermele in privato. Grazie mille a tutti
Ieri ho visto l'ultimo episodio della seconda stagione di Mahouka Koukou no Rettousei: Raihousha-hen, la quale è composta da 13 episodi. Perché solo 13 se hanno materiale in abbondanza per continuare cacchio. Adesso dovremmo aspettare altri quattro anni per vedere la terza stagione?
Buongiorno ragazzi. Ho letto che goblin slayer e made in abyss verranno doppiate, e gli episodi saranno caricati su vvvid e amazon prime. Perché hanno scelto amazon quando già ci stanno le serie su netflix?
Buongiorno ragazzi. Ho visto che su netflix hanno caricato i primi 13 episodi di my hero academia doppiati in italiano. Qualcuno sa se in futuro verranno caricati altri episodi?
ragazzi ho letto che la serie di gunslinger girl è stata doppiata in italiano. è vero o è una bufala perché non lo trovo da nessuna parte.
railgun questa settimana non esce?
Ragazzi, vorrei farvi una domanda su darwin's game. Ma per caso è stata annunciata la seconda stagione?
Buongiorno ragazzi. Qualcuno sa se il capitolo 149 di bokutachi sia l'ultimo?
Salve ragazzi. Ho visto che è uscita la light novel di classroom of elite ed è stata prima per due settimane. Si hanno notizie per una seconda stagione animata o niente?
Lo so che l'ho chiesto un sacco di volte, ma vorrei fare di nuovo questa domanda. Si sa qualcosa riguardo il doppiaggio di my hero accademia?
Salve ragazzi. Ma è un'impressione mia o finalmente i giapponesi hanno capito che fare le seconde stagioni, subito aggiungo, delle serie che hanno successo sia cosa buona e giusta, o il 2020 sarà un caso sporadico? Infatti, per chi non lo sapesse, il 2020 sarà un anno ricco di ritorni. Da Re zero, vita da slime, hakyuu e molte altre serie
Salve ragazzi. Il film di fate stay night heaven's feel 2 dove posso vederlo? O l'unico modo per poterlo vedere è comprare il dvd? Grazie mille in anticipo per la risposta.
Buongiorno ragazzi. Volevo chiedervi una cosa; si sa chi sarà il nuovo doppiatore italiano di Brook nel film stampede?
Ragazzi la settimana scorsa è uscito l'ultimo episodio di symphogear. Secondo voi la saga di symphogear è finita o tra due anni vedremo un nuovo anime?
Buongiorno ragazzi. Potreste dirmi quando ricomincia my hero academia su italia 2 e sopratutto se la terza stagione è stata annunciata o meno.
Salve ragazzi vorrei fare una domanda su eldlive. Ma il capitolo 64 è l'ultimo o continua? Perché ho avuto l'impressione che sia finito.