logo GamerClick.it

10.0/10
-

"Grande festa alla corte di Francia, c'è nel regno una bimba in più...". Bastano queste poche parole per evocare una delle serie più amate di tutti i tempi, specialmente da chi, come me, è nato negli anni '70. Come non dare 10 a "Lady Oscar"? Tratto dal manga di Ryoko Ikeda, che aveva già ispirato uno spettacolo di enorme successo di Takarazuka (il teatro giapponese il cui cast è composto da sole donne, molto amato dalla stessa Ikeda), in realtà al... [ continua a leggere]
https://m.yahoo.co.jp/
Cliccate qui e cercate 3.11
Senza fare altro, Yahoo donerà dei soldi per la ricostruzione delle regioni colpite dal terremoto dell'11 marzo in Giappone. Facile no? Bello iniziare la settimana con un bel gesto!
Ciao a tutti. Qualcuno di voi ordina regolarmente sul sito PopStore? Ha fatto degli ordini il 15 febbraio? Ha avuto problemi con il pagamento?
Io ne ho fatto uno il 15 febbraio, per la mia banca il pagamento è andato a buon fine, ma a loro non risulta e dopo mail e telefonate a tutt'oggi non ho ancora risolto niente. I soldi sono stati presi e niente merce. Mi dicono che risolvono ma poi non ho più notizie. È successo a qualcuno di voi?
Grazie mille.
Siete fan di Nana? Allora venite a trovarmi sul mio blog: http://www.animeclick.it/blog/734248/la-stanza-di-hachi-diamo-noi-un-finale-a-nana e ditemi come vorreste che finisse questa storia così appassionante! Vi aspetto! Attenzione: rischio SPOILER!