logo GamerClick.it


Fandango.


Il padre dell'Oculus Rift, Palmer Luckey, in onore del 6 novembre 2022 , data in cui viene pubblicato il videogame Sword Art Online nell'omonimo anime, decide di creare un visore di realtà aumentata a scopo ludico, con collegati tre moduli provvisti di altrettante cariche esplosive situate poco sopra lo schermo, all'altezza del cervello. La particolarità? Le cariche esplodono nel momento in cui il visore capta una schermata rossa di game over, terminando così la vita del giocatore sia nel gioco, sia nella realtà. Il casco non è per ora sul mercato ed è solo uno dei mille esperimenti di game design a cui assisteremo da ora in poi. Inoltre, esso va ancora perfezionato e implementato, a detta del suo creatore, con una IA che corregga eventuali errori e permetta il rispetto del regolamento di gioco.
Palmer conclude auspicandosi di vederci nel Metaverso.

Cosa ne pensate?
Ciao a tutti! Forse non vi ricorderete di me, ma è da un bel po' che non mi faccio sentire in questa community e mi è dispiaciuto molto visto che, fin dagli inizi, l'ho sempre trovata un ottimo luogo di svago e di riposo dalla vita quotidiana.
Adesso però, siccome sono un po' più libero da certe problematiche e da gravose incombenze, spero di ritornare a parteciparvi attivamente. Voi come state? Raccontatevi, sempre se vi va.

PS. Volevo mettere una foto sullo stream, ma non capisco se sia cambiato qualcosa nel sistema, poiché non riesco proprio a vederlo nemmeno dall'anteprima utilizzando la stessa procedura. Consigli e suggerimenti sono apprezzatissimi! Buona serata.



[img]i.pinimg.com/564x/33/2e/b3/332eb3f2d55368fa28c4f8ce1cf9795c.jpg[/img]
Mi dispiace esserci poco, però, mi ritaglio questo breve spazio per augurare una buona festa a quella creatura meravigliosa chiamata donna, la cui energia ci ha donato vita, che ci accompagna ogni bellissimo giorno della nostra vita.