logo GamerClick.it
Si hanno novità per quanto riguarda possibili date di uscite in Italia del film di Demon Slayer "VERSO IL VILLAGGIO DEI FORGIATORI DI KATANA" ?
Qualcuno che gioca ad Elden Ring sta avendo problemi con l'online?
Non riesco a spiegarmi per quale motivo dopo oramai 60 70 ore di gioco consecutive non riesca nè a trovare un segno di evocazione nè a farmi evocar.
La connessione c'è ed il gioco è online, difatti leggo messaggi e intravedo fantasmini trasparenti di altri giocatori; nelle prime 20ore riuscivo sia ad evocare che ad essere evocato.
Già provato anche a reinstallare il gioco.
Ragazzi ma "Fate/Stay Night: Unlimited Blade Works" sostituisce "Fate/stay night" del 2004?
Grandi icone del prog! E come non ammettere quanto ne abbiano preso spunto per le colonne sonore di Naruto!
Un pò di energia
Appena sentita questa sinfonia in "Better Call Saul" ne sono rimasto davvero incantato e sono sicuro di averla già sentita da qualche altra parte....ho già scoperto che è presente in "Hyouka" e in "Civilization 5" ma non è qui che l'ho sentita...chiedo aiuto nello scoprirlo anche fosse qualche altra sinfonia simile

Penso che solo persone un pò più adulte possano riconoscere tutti i loghi aziendali e le loro animazioni copiate con invece scritto il testo della canzone...che spettacolo...non scorderò mai questo filmato.. introvabile in alta qualità.
Tanto per
Non ci voglio credere che ha fatto un video del genere xD
Pokemon Rubino e Zaffiro .o.
Per me la scena d'animazione più bella del film, dato che piu si va avanti piu risulta un pò troppo caotica (ed io l'ho visto al cinema), e a guardarla così a 60fps direi una delle più belle mai viste!!
Ma voi non paghereste per vedere Gerry Scotti "rappare"?....bè lo ha già fatto