logo GamerClick.it
Ciao a tutti! Qualcuno di voi se ne intende di compravendita di action figure? Ho vinto un action figure dell'Eva 01 di Evangelion ad una sorta di "lotteria" in una fumetteria, figure bellissima, l'unico problema è che... È gigantesca, non saprei dove metterla, vorrei venderla.
Solo che non ho mai venduto una action figure.

Tenendo conto che non l'ho aperta quindi potrei venderla come 'nuova', quali siti mi consigliate per venderla?

Uso Poste Italiane o qualche corriere per spedirla?
Come la imballo senza che si rovini?
Se passate dalle parti di Ancona domani e dopodomani ci sarà un festival del fumetto, l'Ancona Comics, alla Mole Vanvitelliana.
Carino che ci saranno come ospiti (tra gli altri) Pino insegno e Pietro Ubaldi ma personalmente ci andrò quasi solo perché nella mia zona è rarissimo che facciano eventi di questo tipo e ormai vado quasi solo a Rimini e Lucca per le fiere del fumetto.

https://www.fieredelfumetto.it/eventi/ancona-comics-games-22-aprile-2023
Neon Genesis Evangelion se a doppiarlo ci fossero le voci di Rick e Morty!
Volevo scontornare meglio Blanco e magari aggiungere delle rose volanti ma secondo me ci sta bene anche così, che dite?
Una domanda per chi è di Napoli: vorrei andare al Comicon (e visitare Napoli in generale) ma non ci sono mai stata.
Visto che probabilmente andrò da sola: in che zona mi converrebbe alloggiare ? Vorrei stare un un punto non per forza centrale ma collegato bene dai mezzi ma sopratutto 'sicuro' se sono una donna che viaggia da sola e magari torno in albergo la sera. Userò i mezzi pubblici per spostarmi.
Io non guardo molto la tv ma ieri sera ho dato un occhio a The Voice Senior che stava guardando mia madre ed è successa una cosa curiosa. Come concorrente ha partecipato Clara Serina, la cantante dei Cavalieri del Re, (autori della sigla di Lady Oscar e un sacco di altre sigle degli anni 70'-80'). Lei è di origini brasiliane e ha cantato Garota de Ipanema che è una canzone piuttosto famosa. Solo che andava parecchio fuori tempo e ha una bella voce ma poco potente e nessuno si è girato per lei. Quando poi è stato svelato che era la cantante dei Cavalieri del Re erano tutti dispiaciuti e lei si è messa a cantare la sigla di Lady Oscar. Una volta aveva partecipato anche un altro cantante di sigle, credo di Carletto il Principe dei mostri e ad un'altra trasmissione mi pare anche Stefano Bersola (l'interprete della seconda sigla di Lamú). Ci sono altri cantanti di sigle italiane dei cartoni, magari un po' avanti con l'età, che hanno partecipato a questi programmi telev
Ciao, se vi piacciono i videogiochi volevo condividere con voi la raccolta fondi che stanno facendo sulla piattafoma itch.io.
Bundle for Ukraine è un bundle che contiene circa 991 giochi indie creati da più di 700 sviluppatori. Il prezzo è di 10 dollari e il bundle contiene anche giochi più "famosi" come Celeste o Crosscode.
Tutti i proventi saranno dati in beneficenza.
Vi questo è il link: https://itch.io/b/1316/bundle-for-ukraine
Ho ricevuto questa cartolina dal giappone e ora devo assolutamente capire da quale anime proviene! Sul retro c'è scritto 'BOND' e il resto del titolo è in giapponese, ma quando lo cerco trovo manga che non corrispondo a questo stile di disegno!

Ehm....
Io: Oh sì, finalmente è uscito l'elenco delle sale in cui trasmetteranno il film The end of Evangelion! Chissà in quale cinema nelle Marche potrei guardarlo...
Nexo Digital: Beh, è meglio se ti attacchi al tram...

Ciao, solitamente non faccio questi post su internet ma mi servono consigli di lettura sui manga!
Negli ultimi anni mi sono accorta di stare leggendo pochissimi manga(guardo più gli anime) , tutto quello che seguivo un tempo ormai è finito oppure ho perso interesse! Mi piacciono i manga di genere horror, sci-fi, introspettivi, o fantasy (NON isekai!) non troppo violenti, possibilmente corti (max 30 volumi direi o giù di lì.). Non mi piacciono quelli relativi a sport o con gruppi musicali.
Finora ho apprezzato molto manga come Berserk, Devilman, Evangelion, Attack on Titan, Death note, Full metal alchemist, Shaman King, Video girl ai, Battle Royale, Suicide Island. Vanno benissimo manga recenti come anche vecchissimi, possibilmente già conclusi, l'importante è che siano 'validi' e che valgano la pena di essere letti!
Buon Natale Pokèmonoso a tutti ragazzi! (Anche a noi over 25
Signori, domani -finalmente- discuto la tesi di laurea a tema Visual novel! Il tutto in ciabatte nello studio di casa mia! Come faccio a dormire, stanotte? :0
mia sorella potrebbe essere positiva al virus. T__T
Buonasera, avete circa 5 minuti da perdere per darmi una mano? Sto realizzando il mio video finale di tesi, è praticamente finito ma il mio relatore da pochi consigli di solito e vorrei fosse comprensibile a tutti quando andrò a presentarlo. Il tema sono le Visual Novel e la Scelta e vorrei capire se :
è comprensibile così com'è o dovrei aggiungere altre spiegazioni.
-Se la musica si adatti bene al video.
Purtroppo adobe premiere ha esportato il video a qualità un po' misera, e potevo caricare filmati poco "pesanti", il video finale non sarà assolutamente così. (Ah, nel video sono presenti due dei finali del primo atto del videogame Katawa Shoujo, quindi se non volete spoiler a riguardo non guardate la seconda parte del video!)
Grazie a chiunque mi dedicherà cinque minuti!
https://vimeo.com/471965153
Stavo quasi per dimenticarmi #giovedìyaoi
Voi siete tornati al cinema? In questi giorni l'unico multisala della mia città ha riaperto (l'altro ha chiuso i battenti per colpa del covid e un'altra sala non ha ancora riaperto) e sono andata con amici a vedere Onward, pensavamo ci fosse un po' di gente trattandosi di un film Pixar e del primo giorno di riapertura di questo cinema ma eravamo gli unici in sala! Non so se è un caso a parte o la gente ha ancora paura di frequentare le sale al chiuso?
Non frequentavo la pagina social da un bel pezzo, ma gradisco molto questa iniziativa
#giovedìyaoi
Detroit: Become Human
Salve, stavo facendo pulizie e ho deciso di dar via alcune vhs che non guardo più. C'è mercato per le vhs? Possiedo poca roba ma credo difficile da trovare (tipo un film di Galaxy Express o i primi due episodi di Maison Ikkoku, qualche episodio di Nadia col doppiaggio Mediaset, cassette della serie Magic English), dove dovrei venderle? E sopratutto, ne varrebbe la pena o è meglio che butto tutto?
Sto guardando Kill la Kill poco dopo aver visto Brand New animal. Non c'é confronto. Kill la Kill sará anche piú vecchio ma prende a schiaffi (anzi, a culate) BnA senza problemi!
Cavolo, avrei dovuto guardarlo nel periodo in cui uscí ma non mi convinceva l'eccesso di fanservice! Non mi sentivo così euforica da quando ho visto Gurren Lagann! Sono riusciti a farmi affezionare ad un capo di vestiario! (Non l'ho ancora finito comunque)