logo GamerClick.it
ciao, questo è il blog in cui parliamo di manga!

https://www.animeclick.it/blog/724826
Ciao a tutti! Ma quando partiranno i pre-order per il pack a tiratura limitatissima della Takahashi?

7.0/10
-

“Non morire per i tuoi amici, vivi per loro.” (Natsu)

"Fairy Tail" (フェアリーテイル) è un manga scritto, ideato e disegnato da Hiro Mashima, importante mangaka giapponese autore di diversi altri titoli come "Rave - The Groove Adventure", "Monster Soul", "Monster Hunter Orange" ed "Edens Zero". I 545 capitoli che compongono l’opera furono pubblicati sulla rivista Weekly Shonen Magazine tra il 2006 e il 2017 dalla casa editrice Kodansha e successivamente... [ continua a leggere]

3.0/10
-

«Battery» (バッテリー) è una serie anime andata in onda in Giappone, su Fuji TV, all’interno del contenitore noitaminA dal 14 luglio al 22 settembre 2016.
L’anime, composto da undici episodi, è tratto da una serie di sei Light Novel scritte da Atsuko Asano e disegnate da Makiko Satou, pubblicate in Giappone tra il 1996 e il 2005.
L’anime in questione è stato realizzato dallo Zero-G, studio giapponese fondato nel 2011 che ha realizzato diverse opere ed... [ continua a leggere]
Ciao ragazzi buona Pasqua a tutti!
Avrei due domande da fare, scusate l'ignoranza:
-Dal pc si riesce ad utilizzare la funzione trasmetti schermo di Chromecast con Crunchyroll?
-E, sempre per quanto riguarda Crunchyroll, per chi non avesse l'abbonamento gli episodi potranno essere visti anche in futuro o vengono progressivamente eliminati?

Grazie
-

“Dove stai ora c’è un posto perfetto dove andare a pescare.”

«Don't like this» è un manga ideato, scritto e disegnato da Kaori Tsurutani, autrice anche di «Metamorphose no Engawa», manga che dovrebbe essere stato annunciato da J-Pop.
I venti capitoli, più quello bonus, che compongono l’opera di «Don't like this» sono raccolti in un unico volume, edito in Giappone nel 2016, e pubblicato recentemente, a inizio 2020, anche qui in Italia nella collana... [ continua a leggere]
Ho visto poco fa il live action Thermae Romae su MyMovies, pareri?
Ciao a tutti!
Qualcuno ha idea di quando verranno caricati i restanti episodi di Inuyasha su Prime Video o su Netflix?
Ragazzi scusate, sapete quando usciranno le ultime due puntate doppiate di Demon Slayer su VVVVID?

9.0/10
-

"Perché sei tornato? Perché non sei morto per la patria?! Non sei il benvenuto! Non ho nessun campo per te, neanche un orticello… Non voglio vederti! Vattene!"

«Ayako» (奇子) è un seinen manga ideato, scritto e disegnato dal famosissimo Osamu Tezuka, autore che nella sua lunga carriera ha rivoluzionato il mondo del fumetto giapponese, realizzando inoltre opere come «Astro Boy», «Dororo» o «La Fenice» che hanno per sempre segnato la storia del manga.
L’opera... [ continua a leggere]
Ciao ragazzi! Qualcuno mi sa consigliare una serie breve (massimo 10 numeri) anche volumi unici? Possibilmente Star Comics/J-Pop o comunque reperibili su Amazon. Grazieeee!

7.0/10
-

“Noi viviamo due mondi separati, lo dici sempre, ma è davvero così?”


"Banana Fish" (バナナフィッシュ) è una serie anime andata in onda in Giappone su Fuji TV all'interno del contenitore noitaminA dal 5 luglio al 20 dicembre 2018. La serie, composta da ventiquattro episodi, è tratta dal manga della fumettista Akimi Yoshida, pubblicato in Giappone tra il 1985 e il 1994.
L’anime in questione è stato realizzato dallo studio MAPPA, studio giapponese fondato... [ continua a leggere]
Ho visto ieri, forse per la terza volta, La città incantata.
Che dire? Uno dei migliori film della storia del cinema.
Dopo averlo rivisto con maggiore maturità e consapevolezza posso dire di essere rimasto davvero stupefatto. Un capolavoro che tutti dovrebbero vedere. Wow!

9.0/10
-




Thermae Romae (テルマエ・ロマエ) è un manga ideato, scritto e disegnato da Mari Yamazaki, autrice che molto ama e conosce il nostro paese e la nostra cultura.
I trentotto capitoli che compongono l’opera sono stati pubblicati in Giappone sulla rivista Comic Beam a partire dal febbraio del 2008 e, successivamente, racchiusi e portati in Italia in sei volumi dall’editore perugino Star Comics, a partire dal 2011.

L’opera in questione è di difficile... [ continua a leggere]
Ma è normale che poco fa sia terminato su Boing l'episodio 52 di Dragon Ball Super e ora inizierà l'episodio 39? Se è così, ma chi le fa le programmazioni?
Ho visto ieri sera i primi tre episodi di Demon Slayer, veramente molto bello!! Pareri?
Io l'ho visto doppiato e devo dire che anche sotto questo punto di vista veramente ben fatto.
Ciao ragazzi! Sapreste consigliarmi una buona serie anime su Prime Video? Possibilmente non troppo pesante.