logo GamerClick.it
Scusate, ma il quinto volume di Akira (nuova edizione Panini) non doveva uscire questo mese? Perché la sua uscita è segnata per il 12 agosto?


君の名は, Your Name.,Makoto Shinkai, 2016.

9.0/10
-

"Non appena un uomo riconobbe un altro uomo come un essere che sente, che pensa e che è simile a lui, il desiderio o il bisogno di comunicargli i propri sentimenti e i propri pensieri gliene fece cercare i mezzi."


Una canzone (la cosiddetta opening) dal tono malinconico sembra già dirci qualcosa, e poi silenzio. Un silenzio che circonda il primo personaggio con il quale abbiamo a che fare in questa serie: è Warp, protagonista di una straordinaria... [ continua a leggere]
Scusate, ma come si fa ad inserire il formato di scrittura nelle recensioni?
Dai che il nuovo sito è figo! Mancano delle cose, ma è perché sta in fase di progettazione(in particolare, da mobile ci sono diversi problemi)!
-

Ancora oggi ci penso: certo che "Code Geass" è un proprio un titolo strano: sembra un anime informatico o roba del genere. Però non c'è dubbio: è un anime ben fatto. Devo ammettere che i personaggi non sono poi così interessanti, eccezion fatta per il protagonista Lelouch e la coprotagonista C.C. La serie ha però un ritmo incalzante, con molti colpi di scena. L'animazione è stupenda, ma i disegni non sono bellissimi (i personaggi sono troppo alti).... [ continua a leggere]