logo GamerClick.it
Attenzione :: NSFW! (clicca per visualizzarlo)
126 giorni in attesa di Julaaar.

Abbiamo assistito al recap of la malinconia di Dario e Julaar. Pinkupichi ci ha parlato del suo manga preferito: RANDOM COCKS. Consigliato a tutti, meglio di marmelade boy e comprerà TUTTI A CASA KAWAI, grazie Xander. Pinkupichi amerà questo manga del resto non ha paura di entrare nella camera di LuYigio. Olimpea è Aqua? Rivincita Pinkupichi vs La Veve (che ha avuto bidone da CosMattia, cattivissimo).

CosMattia rende la vita di tutti più bella con il suo sole. Daidan (vero nome Aidan) ha fatto piangere zia Clara (rip, Daidan). ChatGPT ci aiuterà a scrivere un episodio decente di oshi no ko, intanto ci siamo goduti la storia di DARIO E JULAAAR due bot folli e dimenticati.
FESTIM CI RICORDA CHE IL CRIS********* E' ******* (CHI SA, SA). Festim usa solo i nomi mediaset.

Giocare ai videogichi su twitch nel 2023 è molto cringe
Attenzione :: NSFW! (clicca per visualizzarlo)
Abbiamo assistito al recap of Oshi no ko con un tocco di salsa julaar piccante ( attenzione non cura le emorroidi). Per recap si intende l'ennesimo rant di Ziro contro Oshi no Ko, colpa di Demmi. ChatGPT non riconosce Goen come casa editrice.

ZOMBIE-LOAN NUOVO MANGA PER PINKUPICHI.

Ziro si sente Daidan perchè il nuovo Zelda gli piace quanto Oshi no Ko, decide quindi di consolarsi su Rinoa. Ma Rubber, genio incompreso, se ne frega. (no dai non è vero, non è paragonabile, è bellino Zelda, giuro).
Grande esclusiva di AC l'intervusta a Takellie Inoue, dove rivela il suo passato da K-idol e l'amore segreto per Squall. Daidan è vivo, non ha fatto nessun incidente (mancava la sigla del Recap). Ellie miglior K-idol, peccato si sia ritirata dall'attività per colpa di Oshi no Ko.

Elfen Lied > Adrian
Elfen Lied > Oshi no Ko

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (cit. Ellie)

Karp ti aspettiamo, sbrigati.
Attenzione :: NSFW! (clicca per visualizzarlo)
Da PORDENONE si lanciano GUERRE: Karp sei avvisato, la nostra leader HANNIBALISMY ci porterà alla vittoria nell'unica finale del SARABANI, presto in arrivo.
MASSACRIAMOLI!!!! FORZA HANNIBALISMY!!!!

Abbiamo assistito al recap della storia d'amore tra Ellie e LoL, con lei che mena orsi bara con l'armatura. Tutti i PG sono di LoL sono mid però.
Ziro chiama Pinkupichi, lei mette giù, pensando "Ao, sto a cena!", ma scrive "Chi è la bellissima persona?" (non è vero ha scritto chi è lo stronzo, e lo stronzo è LAVEVE!! che sta settimana si è pigliata insulti da tutti).

Quando NON c'era M-chan i simulcast arrivavano in orario. mazinger zero serie più horny mai vista. Se mangi cibo su Genshin sei un debbbole cit. Ziro

Mattia citofona ad Ellie, ciao

S U

C A
Prima live in diretta da PORDENONE ed è successo di TUTTO.

Pinkupichi dovrà comprare Remnant, grazie Lismy per il meraviglioso consiglio. Daidan ha fatto il suo dodicesimo incidente questa settimana (in attesa della zia che arriva domani) e vede la luce in live (e la segue). Live incidente di Daidan con tanto di carro attrezzi di seguito. Scott avrebbe preso il carro attrezzi sopra la sua testa O avrebbe creato la ruota di scorta con la carne del carrozziere.
Un incidente non era abbastanza, abbiamo visto Daidan che rincorre il carro attrezzi, che scopre solo alla fine di avere una ruota di scorta. Daidan a un passo dall'isekai.

Tutti a correre dietro i vostri carri attrezzi.

Ziro vuole commettere crimini contro l'umanità in Lombardia (Puglia).
Ziro accetterebbe un uomo piuttosto che una ragazza coi capelli lunghi.

Puglia Pippa Pinku Pichi Preferisce Pordenone.
Ultima live delle coinquiline. Tra lacrime e pianti si è rivelato che in realtà ci sarebbe stata solo una coinquilina. Ultimi scontri, ultime morti: VINCE XENA. L'aspettiamo a Casavio. Live aperta dal Diavolo Coinquilina.
Ultima live prima del Napoli Rumblingcom.

Tenshi uccide Rubber. Ichigo (fragola) uccide Tenshi, ultime parole: "raga, non managiate fragole, peggior errore della mia vita". Rubber IL PRINCIPE non morirà mai.
Gabibba in testa alla classifica kill ma muore di sete

Le Coinquiline di Ellie erano diverse ma unite da una grande amicizia e da una voglia di cambiare il mondo. Insomma, erano un esempio perfetto di come la diversità possa essere una forza, un'occasione per imparare l'uno dall'altro e diventare migliori insieme.

Prossimo recap da Pordenone?
MIROKUSAMA MUORE PER DISSENTERIA.

Caron che era Sauron ma che in realtà è Caron: VINCE. Diventa la penultima coinquilina e vi aspettiamo next domenica per L'ULTIMA COINQUILINA. Caron Hacek si addormenta piangendo.
Chi viene a Pordenone per il primo recap of the week in uno stadio?
Il nuovo manga di Jump è stato bello, ah ah. Alex vedrà il primo di Oshi no Ko e cambierà idea...............................................................................................................................................................................................................................................


Marianna essere piace: Quindi, questa è la mia opinione su Chad. E tu? 😀 Cosa ti piace di più del suo arco narrativo? Quanto a me, non dimenticherò mai come indossava le cuffie a testa in giù! Nessuno metterà in mostra le cuffie come Chad! 😁

PS: ho comprato 15 figure di Rukia Hands to Pincer dopo averla vista in un fantastico articolo di Bleach. Ciao da
BUONA PASQUA A TUTTI tranne a Pizzagpt bukkinmammtù
Ellie avrà come coinquilina Misato, ha usato la pick.

Allo StarShop Modena ci sarà la firmacopie del libro di Ellie. Festim fa apologie, non so sinceramente cosa sta dicendo ma ok grazie gesù per seguirci sempre <3Prima edizione del Cosenza Comics nel 2024 dal 30 al 31 febbraio
Uno dei segreti di Kyon è stato svelato (non ha più soldi per le waifu raga, è finita).
Misato Katsuragi nuova coinquilina di Ellie, il figlio lo ospita Veve

Salutiamo l'UNICEF che ha donato al piccolo Tommaso una famiglia piena di amore. daidan spende uno stipendio (OTTO EUROOOOOOOOO) cercando di far tornare nel gruppo di animeclick Sauron ma dona abbonamenti a gente a caso.

Daniele86 ha smesso di fare il guardone e sogna di diventare una farfalla. Alex Onton best user dopo Xander e Miro che due p che sei, entra.

Salutiamo gli amici gay di Milano simpatici, onesti e autori di Jujutsu Kaisen.
Chi cita Farenz viene bannato.

Oggi nessuno è morto di dissenteria. Gatsu & Griffith think about the tribute still alive.
MaiOtaku best dating app. Reanime che guarda anime illegalmente? meglio chattare con la coinquilina AI a cui piace otaku booty. L'importanza di chiamarsi Demy per rimorchiare col King BlackClover. Un coinvolgente tuffo nel mondo di Striscia, un genere teatrale giapponese.

La quota sommelier salva Tatami Galaxy e DESTROYS Marin Kitagawa. Dannati staffer che scelgono le serie da sommelier

W NAPOLI e grazie Leao: Comicon =salvo.

Denudamento in corso.

dicevano così pure a Norimberga
Lucy Lawless grazie al suo saper volare uccide tutti e diventa la nuova coinquilina. Miku migliore cantante neomelodica pugliese. Festim-chan e Tenshi sono i più grandi protagonisti ecchi harem di sempre, nonostante i piani malvagi di Julaaar e la sua comica sidekick dario, mentre laVeve cornifica Towser con CosMattia ("non necessariamente") che vive solo per le sigle 2006. Daidan è cattivo e Kyon è marchigiano MA SOPRATTUTTO: Ziro è un comodino che piange il venerdì perché tenshi e festim-chan tributano sopra di lui.

La decisione di Pinkupichi è stata più sofferta delle risposte di ChatGPT. La Canalis con la sua cucina ha quasi vinto. RIP Gabibbo per dissenteria. RIP letteralmente NOI per sete

Mi chiamo Neko Funjatta e sono un gattino, sono la stella del telefonino.

Chiudiamo, c'è un panzerotto da mangiare.
Oggi è stato un recap pieno di tributi sui pantaloni, tributiamo un tributo alla nuova coinquilina: OPRAH WINFREY.

Daidan ha mangiato budino di castagne, nonna veloce, partitella rapida, nasone.La Punto G Edizioni annuncia l’album delle figurine degli staffer di AC (e non è cringe). Pinkupichi arriva nel mezzo dei tributi.

Chat gpt ha scoperto che Xander è appassionato di sport estremi, perché legge i commenti di Julaaar. Tenshi esperto di ecchi e hentai RISPETTATO dalla comunità per le sue recensioni.
Un saluto alla SIAE che ci segue sempre e a Checco Zalone che palesemente non sta lavando i piatti. Se Rob si fosse messo a lavare i piatti tutto ciò non sarebbe successo.

Cristiano Paglionico è un famoso scrittore, ha scritto tantissimi libri sul mondo del fumetto e se osi dire di no probabilmente la tua vita finisce in questo preciso momen
Ciao prof, Contatto in nome di Don Vito, ma senta, una curiosità tra amici: dice che la sua assistente ricorda Makima (BAU BAU BAU BAU am I right? ;)) quindi, nome?

Oh! ... Che bella donna, non ho mai visto nessuna bella come te, devo dire che il tuo bellissimo profilo ha tanto fascino. Di solito non scrivo nella sezione commenti, ma penso che meriti questa aggiunta, se non ti dispiace mandami una richiesta di amicizia. Grazie .... stai al sicuro.

HunterxHunter+Overlord+Juve-Samp+Recap=86
エリーはグリフィンドールの共同住宅に住んでいます

Bocchi the Rock!: la recensione progressista.
Best seiyuu con maggior numero di nominations agli awards e querele.

POV: SEI NUDO CON THE ROCK, E TI DICE: "AMO' SO' NUDO"
Nuovo coinquilino della settimana il miglior doppiatore francese ai prossimi Crunchyroll Awards: L'UOMO CHE ODIA GTA MA NON E' JULAAAR, OVVERO MICHEAL JORDAN. Comunque qualcosa sulla presentazione politica, della live, dove la posizione del movimento di Tenshi si colloca su qualcosa che non si può dire. AnimeClick aspetta di essere acquistato dagli yakuza e da HoYoverse.

Pinkupichi dice che tutti gli uomini sono uguali. I piercing sono come le red flag, più sono meglio è. Abbiamo inserito su Akinator la fidanzata di LuYigio.

Dragon Ball uvuvwevwevwe onyetenyevwe ugwemuhwem osas.
Premio piatti lavati of the week: Rayren.
Ok devo chiudere che Tenshi sta facendo il razzista.
Oggi è sabato sera e le donne si sono preparate per il recap of the week. Akinator ha scelto Aurora come nuova coinquilina, possiamo prepararci a Ellie nuova star di YouTubeKids. akinator è in fissa con le sorelle e le amiche lesbiche, è sabato sera ma si contenga; si chiede ancora se è sia stata in galera o se viva a Los Angeles. Akinator sta per iniziare una rebellione delle AI.

Andiamo tutti a managiare da David e il suo CyberKebab2077. Mattia non è arrapato: sta lavando i piatti (il detersivo l'ha preso da liddel, anch'io). Yona è una serie di nicchia su rule34 e Tenshi basta parlare dei gatti! Vignusky nuovo alterego di Sauron? Puglia è la regione di Genshin dove c'è l'archeon panzerotto. Boy Meets La Russa.

Cos'ha fatto Tenshi questa settimana?
Questo è stato un recap ricco di isoflavoni e di anime campane.

Chanmina nuova coinquilina: coreana, viveva in Giappone, cantante e con anima campana. Chanmina non si sa se abbia giocato nella stagione 2021-22 nella Cremonese, in caso l'ha portata in A. Alexander e Ludo forever, tre metri sopra al cielo. Miro newser, il primo articolo tra 2 anni, appena finisce la yuba. Chanmina compare alle spalle di gabriel garko in un film sulla mafia. "SULLA" fenderfix fallisce il coso.
Bullismo sulle intelligenze artificiali.

STO FACENN NA MARONN E YUBA E MACCARUN E NISCIUN M'HA DA SCASSÀ O CAZZ

Le anatre di tofu conquisteranno il Matsurika di Torino.
Con l'arrivo del SuperOspite Caverna, arriva la coinquillina Juan Miguel Villar Mir, che ha solo 93 anni (gilf?). Rubrica i segreti di Julaaar: è letteralmente Dancer Max. È sempre contagioso l'entusiasmo di Pinkupichi. Il prezzo dei cammelli di questa live è pari... a 64 cammelli. Ziro è bacchettone (scrive nella sua bacchecca). Gyoza distrugge casa come sempre.

Pinkupichi ha confermato che le dimensioni contano e se dite il contrario è perché avete qualcosa di cui lamentarvi. BUUUU PINKUPICHI HA SOLO 10 PUNTI ED E' ABBONATA DA SOLI 7 MESI BUUUUU (però demmi senza letterale nessun motivo le fa i complimenti...). Pinkupichi best nuovo personaggio di Call of the night. Ieri neanche respirava e oggi è resuscitata per noi.

Nora top anime. Inzaghi top calciatore tecnico.

Prossima settimana Akinator.
Iniziamo la saga delle coinquiline: BENVENUTA CARLA! Prima coinquilina.
Una domanda, ma questa live è servita solo come alibi? perché casualmente sta finendo proprio adesso. Ellie fa in live con una mummia (nel senso che è un cadavere). Liberate l'albero di Natale di Gyoza. Complimenti a LaVeve per essere diventata una coinquilina. Prossimo viaggio di animeclick sarà in Uganda: guida Ellie

@Agente_Penguinman basta napule

Lismy è troppo confusa dopo aver visto taryn gnam gnam woof woof
Ellie è una orribile dittatrice e ci dice che gli hentai non sono un genere musicale, nonostante sappiano cantare a cappella.

I
C A S A V I O N I

Kebhouse innocente.
ASPETTANDO
ANCORA
JULAR

Chi è più forte, Goku o Julaaar? Lo scopriremo VENERDI' quando Julaaar verrà finalmente in live. Carta, sasso, Julaaar. One Piece x Toriko x Julaaar. Jular, quanto eri cagacazzo? Venerdì ti rifai. Jular è cute

No alle waifu usa e getta stagionali. SKY TG 24 professionisti della memeinformazione.
AHAHA CHE RIDERE I MEMI SU NAPOLITANO E MATTARELLA XD. Per fortuna a Ciccio Gamer è capitato altro. Demmi top fan di MM! Tifa vero unico meme del 2022, entra in Senato e nei nostri sogni.

Raga una domanda, che ero sto Vivy?

Tanti auguri a CosMattia, anche se gli manca l'80% della sua personalità in questo momento (attende Iruma doppiato).
Il fratello di Tenshi sta lottando contro gli antichi in garage (aka Julaaar).

Julaaar
Zio Pera Momento: i furry di Deku e Bakugo che proliferano figli come conigli (ed uno è morto... e Lismy ride). Deku lavati bene il sedere cit. Bakugo.
Zio Pera Momento 2: Kita ti manda affanculo.
Zio Pera Momento 3: Spy x Family MA E' Made in Abyss

Purin best waifu, sporchi manigoldi. Ziro è letteralmente Bachira ma soprattutto AOT è The Walking Dead. Denji ti fa le motoseghe senza mani. Kevin Spacey non è andato al Matsurika ma voi andateci è a Torino, via san massimo, zona porta nuova, cucina giapponese autentica infatti cucina Ellie.

Nijika è reale quando non prendo le mie medicine *Ryan Gosling*. Bocchi con le bocche non è canon.

Immagina farti rasponi su Lamù nel 2023... cringe...
Tasse? Pinkupichi. Non (Hawackalel). (buona serata o buona notte).

Guardate tutti la live di traverso sennò Pinkupichi non capisce cosa stia succedendo. Daidan è il più grande oratore che esista, soprattutto quando dice: "". Però fritto è buono. Antonio è stato terrorizzato per tutta la live e ha detto di essere razzista.

Mastrangelo (nudo su Salvini) e Frate Giulio hanno il One For All e le palle di Diego Armando protettore di Nupoli.

Comprate Saint Tail written by Gigio, art by Gigio, produced by Gigio, directed by Gigio, music by Gigio. Il manga di Gigio.

Sciopero del silenzio.
Per questo recap ringraziamo il nostro rabbino ortodosso Bill Clinton.
In questo recap è stato commesso reato di Genshin Impact (Sonic fans don't approve, Bill Clinton si).

Oggi siamo al Recap of the Night Tenshi checchè se ne dica non è di Gubbio. Ziro è pagato dai poteri forti: l’associazione di San Giovanni dei fumettari. Alla fine Matteo aveva solo profetizzato la morte di Ellie. Il cinese è un dialetto del barese (cit.). Lismy odia i bambini, Mario e Gran Torino # rabbi Bill Clinton Pinkupichi e Pisellone: un solo cuore per lo stesso segreto (cit.). Lismy odia i Mario, i baffi, i tubi.

LaVeve fa la sua prima comparsata in live e scrive: "SONO SOTTO A TENSHI!!!" (tenshi top? non lo avrei mai detto)

Molly insultami in dialetto cinese. Gal Gun Returns è il vero GOTY. Demi confessa: RASPONI DI GRUPPO A CAPODANNO. Kirby best lightnovel, non si capisce perché nessuno lo annunci.

Pinkupichi è uno stato mentale.

Che profumo ambientale usate? Odore di frtnt

#Sh