logo GamerClick.it
Svegliarsi e scoprire che la Toei (One Piece) si è presa un'altra settimana di pausa, ottimo direi
Cosettina simpatica fatta in una 10ina di minuti circa
Ho finito le cose da vedere, e ora sono in corso con delle opere on going (JJK,SxF,etc)
Stavo quasi pensando di riprendere la sere -Monogatari, che la stavo seguendo in passato e mi sarò fermato alla 4 stagione credo non so, dite che vale la pena riprenderla tutta o è invecchiata male? (o è semplicemente peggiorata)
Sennò boh, accetto consigli in ogni caso
Piccola considerazione su Scott Pilgrim VS the World (netflix)
Ci tengo a considerare che a livello tecnico e doppiaggio direi siamo ad alti livelli o comunque buoni (ottima cosa prendere gli stessi doppiatori del film LA) però...
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)

Perchè cazzo cambiare la storia? Cioè bastava seguire il copione e via, tutto sarebbe andato liscio e netflix si portava a casa un'altro buon prodotto, e invece.. no ennesima storia rovinata dal viaggio del tempo / multiverso / stronzataperchèormai sono finite le idee..
Cioè altro che Scott Pilgrim vs the world, ma Ramona vs the world.. si vedono più i personaggi secondari, che manco il protagonista.. non ha senso guarda, per curiosità ho visto qualche scan dei fumetti originali, magari era il film ad aver cannato la storia, e invece no, cioè io onestamente non capisco queste scelte, senza poi parlare del finale, che come detto dallo stesso scott nell'episodio "che finale di .."
Bah, non che lo aspettassi o ci tenessi, ma che palle.
[/
Piccolo Goji
[img]https://pbs.twimg.com/media/F-ujyDhXkAAgWPV?format=jpg&name=large[/img]
Non mi dite niente ma è stato forte di me, dovevo provarci. (nonostante faccio schifo con gli umani/oidi)
finito di vedere anche Hell's Paradise, se Mappa avesse messo la stessa cazzimma di JJK, ChainsawMan, AoT etc, sarebbe uscito un capolavoro ( o simile) , alla fine la storia mi è piaciuta bene o male, peccato per la qualità tecnica.
sto recuperando qualche anime finito di recente (ma anche vecchiotto)
in questa settimana praticamente ho finito 2 anime e mezzo (senza contare il rewatch di demon slayer per poi vedere la 3rd season)
ho recuperato le due stagioni di Mushoku Tensei; che devo dire che nonostante sai un "isekai" in un mondo "fantasy" quindi visto e rivisto, mi è piaciuta la piega matura e la crescita continua del pg, e nonostante non fosse un opera di quelle ultra-popular, devo dire che le animazioni nei combattimenti sono fatte davvero bene, quindi ci sta.
Poi ho recuperato Mashle: M&M, credendomi fosse un anime di quelli seri, shounen etc, e invece mi son trovato un ibrido tra onepunchman, harry potter e black clover, ma devo dire che nonostante fosse un anime non mi aspettavo, mi ha tirato fuori piu' risate del solito (anche in questo caso, alcune scene sono ben fatte e il lato parody con i disegni pessimi lo trovo molto divertente)
Ora sto recuperando Hell's Paradise, (limite caratteri continuo
Vorrei un consiglio, sono iniziate 3000 serie in questo periodo, ora tralasciando quelle già conosciute tipo Demonslayer e Dr. Stone 3, potete dirmi cosa vale la pena di guardare? (potete anche fare una semplice top five con i titoli, evitate spoiler possibilmente ahah)
[anime] OnePiece EP1055
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Tralasciando che ormai le cose nuove da vedere ogni episodio son tipo 2 minuti, e abbiamo capito che è vicino al manga blabla, quindi anche se mi da noia, non complaino su questa scelta.. ma
perchè Kinemon, Kanjuro e Kiku sono ancora vivi? cioè che senso ha fare degli episodi tragici dove vengono trafitti, macellati, tagliati, se poi alla fine non muoiono, cioè stiamo sempre parlando di Kaido, non di pikachu, non penso si sia trattenuto o cosa, scommetto che pure Ashura alla fine si rivelerà essere ancora vivo
Cioè bah.. non è che io ci tenga a vederli morti, però se una scena mi fai vedere in modo "univoco" che non c'è speranza, poi a random, si risvegliano o sono vivi, già che hanno messo le aure alla DB (con tanto di sound effect identici) mi fa storcere il naso.. ma ora pure ste cose.
Vabbe scusate lo sfogo.
Nuovo disegno di Godzilla (anche se è vecchio di qualche mese xP)
In questo periodo visto che avevo finito un po di serie stavo facendo (per l'ennesima volta) il rewatch di My Hero Academia e finalmente ho iniziato l'attuale stagione (6th), finora ho visto 13 episodi (quindi pls no spoiler), e devo dire che tra tutte le serie mai mi sarei aspettato un calo di qualità artistico su MHA (si inizia a notare dal 9 episodio in poi), cioè sono rimasto abbastanza deluso anche per ciò che dovevano "animare", spero non sia così per tutta questa season onestamente.
Finito di vedere "Maniac" di Junji Ito.
Ovviamente mi fa piacere vedere le storie del maestro animate, anche se... lo studio deen per quanto mi sia piaciuto in alcune serie, non sono sicuro che sia capace di rappresentare al meglio lo stile del maestro, cioè qualche scena è pure buona, ma a volte certi disegni e animazioni sembrano "frettolosi", posso pure capire che mentre non accade niente state sul safe, ma almeno nelle scene clue sforzatevi.. poi metti che ci hanno pure messo del 3d farlocco fatto male...
Bah succede sempre così nelle serie che voglio vedere uff.
Speriamo che con Uzumaki sia diverso, anche perchè sono passati 748548 anni da quando lo hanno annunciato, quindi...
Domanda veloce, ho fatto un veloce rewatch di The Rising of the Shield Hero, prima di iniziare a guardare la S2, ma sin da subito ho notato che nelle relative sezioni commento, ho letto di gente che si lamentava della seconda stagione, ora io ho visto giusto il primo episodio, non mi sembra sia calata la qualità, lo stile di disegno è quello.. quindi come mai sembra essere schifato?
Hanno tagliato o saltato parti del manga? è tutto un filler? si sono inventati cose?
Non voglio spoiler, voglio solo capire se devo sforzarmi per vederlo, o se la gente è troppo puntigliosa.
Sketch (successivamente colorato) di Koraidon, uno dei nuovi leggendari di Pokemon Scarlet/Violet
[img]https://pbs.twimg.com/media/FUQ8wZzXwAEiMeq?format=jpg&name=large[/img]
Sono veterano di South Park, I Griffin, i Film di Austin Powers e chi più ne ha più ne metta, quindi ormai ho una sorta di resistenza alla comicità "classica"
Ieri penso sia stata la prima volta che ridevo di gusto dopo tanto tempo, grazie SPYxFamily.
Stasera fanart time, piccolo sketch di frieza
enniente, vi auguro dolci sogni con questa cosuccia fatta ieri sera (non me ne vogliate ahah)
Visto che ieri era l'Alien Day, ho fatto una cosuccia veloce
[img]https://pbs.twimg.com/media/FRS8ujHWQAE4atw?format=jpg&name=large[/img]