logo GamerClick.it
Annunciata la nuova VN della Key !!

-

Nel nostro mondo ci sono oggetti chiamati "Reliquie". Non oggetti di antiquariato, no: sono strumenti magici, creati da maghi o dagli antichi, oppure oggetti spirituali, magari creatisi dal profondo rancore di chi li possedeva. Per esempio, un sasso che può portare fortuna, bambole con i capelli che crescono di notte, uno specchio che mostra il tuo viso da anziano e molti altri. La maggior parte delle persone pensa che le Reliquie siano fantasie,... [ continua a leggere]
Sarebbe bello poter aggiungere alle categorie "Preferiti" del profilo anche le Light Novel preferite, purtroppo anche dalla categoria manga non sono selezionabili.
Non so se è già uscita una news qua sul sito, ma è stata pubblicata una PV per l'anime "86 - Eighty Six" in uscita ad Aprile 2021, serie da tenere d'occhio !

Finito di recuperare tutti gli episodi usciti di Re: Zero S2, che dire la serie è davvero tornata e l'inizio è stato ottimo direi !
Ricordo, a chi non l'avesse ancora visto, che per la S2 è caldamente consigliata la visione dell'OAV "Re: Zero - Frozen Bonds" (molto bello tra l'altro ).

Da oggi su CR !

Annunciata la serie anime di "86-Eighty-six" ! Bellissima serie, speriamo se ne occupi uno studio all'altezza !
Finalmente Index III è ufficiale per il 2018 !
https://www.animenewsnetwork.cc/news/2017-10-01/a-certain-magical-index-tv-anime-season-3-confirmed-for-2018/.122108

Chissà se adatteranno quanto manca del OT, io spero di sì !
Ma quanto è bello Aria ! Ho aspettato davvero troppo a iniziarlo, ma per fortuna ho rimediato ! E questa parte di quel episodio (e il dopo) è stata F-A-N-T-A-S-T-I-C-A ! <3
Salve ! Ho notato che nella sezione "manga preferiti" del profilo utente non è possibile aggiungere le novels... ne c'è una sezione apposita per quelle. E' possible farlo in qualche modo ?
PV di Shuumatsu Nani Shitemasu ka? Isogashii desu ka? Sukutte Moratte Ii desu ka? (SukaSuka) ! Se fanno un buon lavoro questa serie merita !
PV per il film di No Game No Life !
Bello, nuovo, fiammante !! Giudizio molto positivo, complimenti ai realizzatori !