logo GamerClick.it
Qualcuno segue questo simpatico anime per bambini? A me le cavie piacciono parecchio, quindi lo trovo divertente.
Ho notato che manca la scheda qui su AC.
https://myanimelist.net/anime/44235
[img]https://cdn.myanimelist.net/images/anime/1529/110445l.webp[/img]


Prosegue la storia di KINGDOM HEARTS DARK ROAD. Ecco tutto il secondo episodio con il mio commento e le mie analisi! Vi sta piacendo la trama di questo capitolo della saga?


Fan di Kingdom Hearts ne abbiamo?
Ho recentemente realizzato questo video per raccontare e analizzare la storia di Kingdom Hearts Dark Road, l'ultimo titolo della saga che pare esser stato ignorato da molti fan. Se vi fa piacere guardatelo e ditemi cosa ne pensate sia del video in sé (ho intenzione di coprire tutto il gioco, quindi suggerimenti per i prossimi capitoli sono ben accetti) sia della storia e dei personaggi. Buona visione!
Per i fan di Pokémon: ho un canale Telegram in cui tratto elementi beta dei giochi e artwork vintage.
Se siete interessati a unirvi, il link da digitare è t.me/pokemonrareartwork




Grazie, vi aspetto su Pokémon Rare Artworks!
E anche su Netflix JoJo Stardust Crusaders è la versione censurata da TV. No problem, continuo a tenere la mia versione BD scaricata dal torrent. Possibile che a parte la prima stagione di JoJo non ci sia modo di vedere le altre legalmente in versione uncensored?!
Ma state seguendo la figuraccia di Yamato Video su Facebook per quanto riguarda Shinko e la magia millenaria adattato da Dannarsi? ?
Quante possibilità ci sono per un'edizione blu ray italiana di JoJo? Va benissimo anche sub only per me. Attualmente sul mercato c'è solo una vergognosa edizione DVD della prima stagione, mentre in Francia hanno anche tutto Crusaders sia DVD che BD (solo sub francesi peccato, altrimenti l'avrei comprato con sub eng).
Nel 2017, quasi 18, speravo di non dover più vedere queste brutture...


Salve allenatori! Come certamente saprete è iniziata la distribuzione dei Pikachu col berretto di Ash. Ne verrà dato uno diverso ogni settimana, ma è possibile ottenerne solamente uno per ogni salvataggio. Che ne dite di metterci d'accordo per ottenerli tutti? Io sono in possesso di 3 copie del gioco, quindi ne basterebbero solamente altre 3. Una volta ottenuti tutti gli esemplari, ho la possibilità di clonarli via Powersave, in modo che tutti possiamo averli tutti. Che ne dite? siete interessati?