logo GamerClick.it
The Last Imperial Soldier ( il cortometraggio ispirato a Hiroo Onoda) ps.: produzione non è giapponese, attori non lo sono tranne uno.
Su Amazon Prime è uscita la nuova docu serie "James May - Il nostro inviato in Giappone", disponibile con sub italiani. Qualcuno ha già iniziato seguire? Vi piace?

La Canzone di Calimero in giapponese <3
La notizia che nessuno si aspettava. All'evento celebrativo di #Gundam00 è stato annunciato il sequel della serie e del film. Già trapelate alcune immagini dei protagonisti e dei MS.

https://twitter.com/r_each366/status/985099636116369408?s=19
Condivido un'articolo che parla di Doujinshi e spiega abbastanza bene le differenze tra Giappone e USA come trattano copyright. Secondo voi, sarebbe possibile di disegnare e vendere la parodia di un manga originale in italia? Senza subire la querella per copyright?

https://www.tofugu.com/japan/doujinshi-definition/
"Arriva lo Shonen Jump Italiano? E si chiamerà Upper Comics, una nuova casa editrice di manga in italia, fatta da mangaka italiani."
<<<E cosi il youtuber mangaka96 presenta un progetto ambizioso di raccolta fondi su indiegogo https://www.indiegogo.com/projects/utopia-project-upper-comics#/.>>>