logo GamerClick.it
Ho iniziato il rewatch di "Your lie in april"...Dammi anche tu un po' di coraggio per continuare la visione, lascia una qui sotto!
In questo we di semi-lockdown sono riuscito a finire Saekano e Oregairu. Che dire, tante emozioni per questi due anime che mi hanno portato ad interessarmi al mondo anime e agli slice of life/romantici anni fa. Solo dopo che finiscono certi anime ti accorgi di quanto tu ti sia affezionato a un personaggio, mi mancheranno
Se seguite The Promised Neverland e vi piace leggere vi consiglio "L'Istituto" di S.King...vi ho ritrovato molti aspetti e similitudini, chiaramente non è uguale
Ciao! riuscite a dirmi fino a che volume copre (in italiano) l'anime di ONE PIECE (jap ovviamente)? sono in pari con l'anime e vorrei partire da li per leggere il manga, non le scan.
Sora No Otoshimono, ho visto la prima stagione. Non mi è dispiaciuta ma non è nemmeno un capolavoro, vale la pena continuare con seconda stagione e film oppure lascio stare?
Non ho capito come il governo si permette di definire gli amici come "affetti non stabili". Parlo per me, i legami più stretti li ho con loro, non con i parenti. Me ne frego dei parenti. Comunque mi cambia poco, è ancora presto per vedersi.
Quale personaggio manga riuscirebbe a risolvere il problema COVID19? Ninja medici? viaggiatori nel tempo? TonyTony Chopper?
Butto li due numeri, senza commenti:

COVID 19: 16,231 Confirmed deaths
Inquinamento (solo aria) nell'anno 2016: 4,2 milioni

Fonte: who
La flashbook lo aveva previsto..
Secondo voi quali sono i più belli film/lungometraggi di Lupin? Mi riferisco solo a quelli fino ai primi anni 2000 (nome in codice tarantola, profezie di nostradamus, tesoro degli Zar), quelli che davano si Italia 1 insomma..
Pare che sia passata la legge sulle librerie. Sconto max al 5%. Io molti manga li prendevo su amazon (ma anche libri) al 15% di sconto ma un giro in libreria mi ha sempre fatto piacere farlo.
Sto recuperando Dr. Stone. Non me ne vogliate ma con un incipit del genere poteva saltarci fuori un Hentai da urlo XD
FLOP del decennio: Non voglio farla lunga ma sul 3d ci avevo visto giusto..Sempre pensato che l'alta definizione fosse molto meglio..
Mi spiegate perchè la colossal edition in italiano NO e la colossal edition in inglese SI. Quella inglese raccoglie 5 volumi ma costa anche più di 40euro...ci sono altri motivi? qualcuno le ha confrontate?
Per chi c'è stato e per chi ci andrà!
Silver Fang, 3° classificato di classe S.