logo GamerClick.it
I primi 3 episodi sono già promossi, così come la sigla
Ogni tanto youtube consiglia video geniali
Non ha a che fare con anime e manga, ma il video è molto bello. Complimenti a chi ha avuto l'idea
Negli scorsi anni ho più volte riletto la mia recensione su L'attacco dei giganti, riflettendo su quanto fosse scritta male. Ho sempre rimandato la correzione pensando che non aveva senso riscrivere la recensione di un'opera ancora in corso, ma adesso che la serie è terminata non ho più scuse Tra l'altro ne approfitterò per cambiargli il voto dato che all'epoca non era ancora iniziato l'arco narrativo più interessante.
La navetta tra il Polo Fiera e le mura di Lucca passerà ogni 5 minuti circa, dato che continuerà a girare in circolo.
Lo dico perché magari qualcun'altro è interessato dato che è da giorni che cerco info a riguardo e oggi hanno saputo rispondermi.
Ho finalmente finito di decidere che manga cercare a Lucca. Per tutti gli altri, andrò in giro armata di Animeclick come facevo qualche anno fa XD
La parte più geniale è quella con le galline vendicative che abbattono un intero stormo di pipistrelli XD
Adoro
Inauguro il rewatch dopo 6 anni. Per ora è addirittura meglio di quello che ricordavo (e cmq avevo un buon ricordo della serie)
Sono già passati 3 anni
Dopo averlo rimandato per quasi quattro anni, alla fine sono riuscita ad iniziare Shingeki no Bahamut. Finora lo avevo sempre tenuto nella lista di serie "vorrei vederle ma non ho tempo". Cmq mi ha presa più di quello che pensavo.
Ma quanto è bella questa ending? Se non mi fossi persa le votazioni l'avrei votata ad occhi chiusi.