logo GamerClick.it
Ma quindi sulla questione dello stop/ritardo indefinito di Overlord ad opera di Yamato Animation ci sono news? Il 17 hanno comunicato sta cosa attribuendola ad un problema tecnico non dipendente dalla loro volontà. I Giappone l'ep è uscito e anche nel resto del mondo. Da loro ancora nessun fiato...
Sapete se Crunchyroll dà la possibilità di visionare episodi offline stile Netflix?
Thanos sbarca domani su Fortnite, per una modalità a tempo limitato. Tutto nato da una richiesta fatta dai produttori di The Avengers al direttore creativo di Epic Games. Ancora una volta la popolarità di Fortnite si dimostra senza limiti di crescita.

Roma. Metro A. Mattina. Si è come innuna scatoletta di tonno. Inizio a comprendere le motivazioni di Thanos.
Solo io sono il pazzo che ha notato una certa somiglianza tra i due pg? Considerando anche che c'è lo stesso studio di mezzo (Wit Studio).

Torito in Pokemon 21° film


Ikoma in Kabaneri of the Iron Fortress
Tizio scrive:

SAO fa schifo, questo era solo molto noioso. Tolto il peggio della serie (i personaggi: Kirito, Asuna e il resto dell'harem) non è rimasto nulla. Ho perso 20 minuti della mia vita per poter scrivere q

Vabbé. Che vita triste se si perde il proprio tempo nel vedere uno spinoff di una serie che si schifa, solo per commentare negativamente.
Ok Persona 5 è fruibile anche senza aver visto/giocato i precedenti capitoli in quanto stand alone. Ma lo special del 2016 "The Days Breakers" va visto prima di questa serie in quanto prologo et similia, o evitato in quanto spoiler??
Ragazze con coda e orecchie equine, studentesse di una scuola che le addestra per farle gareggiare negli ippodromi in stile atletica leggera. Mancano rime e metrica ed è già poesia.
Tizio annoiato: "Ehi cavolo è uscita una news su Swordart Online. Devo subito andare a commentare che fa schifo, altrimenti divento triste!".
*ROMICS* biglietto a 6,10 € - senza prevendita - valido per uno qualsiasi dei 4 giorni di fiera - da prenotare sul sito Nova Euronics e da ritirare presso negozio (quasi unicamente a Roma e dintorni)
A proposito del rincaro di Amazon Prime: ma è davvero possibile usufruire di più mesi gratuiti con la stessa carta cambiando solamente l'email? È successo solo a me? Sia con Netflix che con Amazon Prime, ho creato un account per un amico per fargli provare il servizio, ma io già avevo usifruito della prova.
Palinsesto primaverile Vvvvid, giovedì 5 aprile alle ore 15:00, presso Romics. Mi aspetto rinconferme e novità dopo una stagione al fresco.
Riguardo il 10^ episodio di Overlord II, e il suo "enigmatico" finale, penso ci sia stata una grossa incompresione tra il pubblico. Spoiler dopo l'immagine:



Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Albedo dice "AinzGoalOwn, che cosa ridicola", e tutti pensano "uh ce l'ha con Ainz-sama, vorrà tradirlo?". Albedo (almeno secondo la mia deduzione logica) rivolge le sue parole non a Momonga (autoproclamatosi poi Ainz), ma ad AinzGoalOwn intesa come la gilda dei 41 esseri superiori, compagni e pari di Momonga. Albedo già nella prima stagione dimostra insoddisfazione nel vedere il suo amato Momonga portavoce e non capo degli altri 41 esseri. Infatti in quest'ultimo episodio Momonga le dà un ordine che lei non apprezza, giustificandolo con una promessa fatta a nome di AinzGoalOwn, intesa come gilda. Quindi Albedo dimostra ancora una volta la sua insofferenza nel dover vedere altre persone al pari di Momonga[/sp
Cameltoe censurato?

Auguri a tutte le donne, e a chi si sente donna dentro!

L'amicizia.

Non sapevo che su Netflix ci fosse Fate/stay night UBW (ufotable). Bhe tanto meglio, almeno fatela vedere a quel cane che traduce Fate/Apocrypha. Dico cane e non cani perchè do per scontato sia uno solo a lavorarci. Non posso concepire l'idea che un gruppo di cervelli umani (anche quelli con il quoziente intellettivo più basso) possa tradurre così male.
Arrivati oltre la metà di questa stagione, pensavo ormai di aver scelto quali serie seguire fino in fondo. Poi mi ricordo che Netflix nei prossimi 10 giorni pubblicherà ben due serie anime originali, e niente... aggiungi +2 alla lista.
E pure a Roma è tornata la neve. Bellissimo spettacolo certamente, ma per questo scherzetto della natura la città sarà un inferno nelle prossime ore (già è un casino di solito eh). Ma a me che sono disoccupato che importa, in mattinata vado a rotolarmi giù per le discese del parco...