logo GamerClick.it
E' ufficiale: Djokovic non digerisce i tennisti italiani... che impresa per Nardi, da 123° batte il numero uno.
Piccolo sfogo:

Capisci che vivi in un paesino di pazzi perché durante una raccolta firme viene "amichevolmente" occupato l'ufficio del sindaco (c'era uno davanti al suo computer che non è neanche dell'amministrazione) e sembra di essere tornati indietro nel tempo con le proteste studentesche. Ma alla veneta, con vin brulè.
BUON ANNO!!!
Auguri di buon NATALE!!!
Questo articolo sembra la classica scena da anime dove il nonnetto di turno è MOLTO più potente di quel che sembra...

https://www.gazzetta.it/attualita/20-12-2023/attilio-fini-il-campione-di-sciabola-ha-fatto-arrestare-un-rapinatore.shtml?refresh_ce
Piccola rettifica: una settimana avevo detto che avrei "documentato" una mia gita fatta a Roma... causa influenza, questa settimana non ho potuto fare niente. A parte tosse pure l'anima. In ogni caso, ci provo domani.
Segnalo, per curiosità, che Jigen è diventato testimonial di WindTre. E non sto scherzando.
Buonasera a tutti! Sono appena rientrato da una lunga gita a Roma (lunga nel senso che ho fatto 500 km all'andata e altrettanti al ritorno)
Prossimamente su questi schermi il mio diario a metà strada tra il serio e il delirante. Com'è stata la gita, dopotutto.
Che bello quando hai organizzato una vacanza per i primi di Ottobre e a fine Settembre scopri che hai un parente in casa con sospetto caso di Covid...
Sì, siamo corsi ai ripari sperando di salvare capra e cavoli!
Lutto nel mondo del calcio: ci ha lasciati Carletto Mazzone, storico allenatore di varie squadra di serie A. Ha lanciato Totti all'esordio, ha "creato" Pirlo come regista, ma verrà anche ricordato per la celebre corsa in Atalanta-Brescia.
Per chi seguiva "Quelli che il calcio": ci ha lasciati lo storico tifoso juventino Idris. https://www.gazzetta.it/attualita/04-08-2023/e-morto-il-giornalista-idris-storico-volto-di-quelli-che-il-calcio.shtml
Considerazione del giorno: gli spadaccini giapponesi saranno rinnovati in tutto il mondo, ma anche noi italiani non scherziamo! (Vedi Mondiali di scherma)
Curiosità del giorno: è stata ritrovata in Giappone una spada di almeno 600 anni lunga più di due metri e uno scudo-specchio. Sembra l'inizio di un anime, ma è tutto vero!
Piccola discussione rivolta all'utenza.

Qualche giorno fa ho fatto un sogno un po' strano. (Premetto che io sono uno di quelli che il 90% delle volte si dimentica tutto appena sveglio)
Ero finito in una atmosfera dark-horror notturna, su un'imbarcazione e assediata da mostri, che però in maniera vigliacca usavano la vecchia tattica del "mordi e fuggi", lasciando spine, trappole e robaccia varia. Ma la parte più assurda era che, a causa di una strana infezione, quasi tutti quelli a bordo avevano ottenuto della abilità innate. Io avevo imparato un attacco simile a quello di Yusuke Urameshi e, altra parte strana, come mia mentore c'era una che praticamente una mia ex compagna delle medie.
Molti degli altri aveva imparato, sempre grazie a questa abilità innata, a usare qualunque tipo arma: lame, da fuoco e così via.
L'ultima cosa che ricordo era che era una sorta di Odissea alla ricerca di un porto sicuro...

Domando a voi: mi sono immaginato qualcosa di già esistente? Ho que
E finalmente, dopo non so quanti rinvii, è partita la festa scudutto del Napoli. La cosa stava iniziando a diventare un po' ripetitiva, visto che è iniziata con un mese d'anticipo...
Ma è vera la notizia che Cristina D'avena ha una sua canzone dentro Genshin Impact o è un pesce d'aprile ritardatario?
Attenti al pacco!!! (Quello che compare in homepage, intendo. E meno male che non fa tic-toc...)
Buona Epifania a tutti! O in alternativa, buon Natale ortodosso...
Con terribile ritardo (causa ripetitore che ha deciso di andare in vacanza tra Natale e Capodanno), finalmente posso augurare a tutti buone Feste! (Anche se già passate...)

P.S. Provo a rifarmi per la Befana.