logo GamerClick.it
Boruto ep.18: Pensavo riprendesse pari pari l'episodio extra di Naruto ed invece ha solo accennato ad esso.


Invece lo riprende pari pari XD, solo che lo special in questione dura a malapena 10 minuti, anzi 9 togliendo le scritture ovviamente non incluse. Dato che il minutaggio degli episodi è di 20 minuti, hanno dovuto creare delle scene di circostanza per riempire tutto il resto, inserendo il video dello speciale come flashback. Per farlo si sono quindi inventati di Boruto che si ricorda del giorno di insediamento del padre ^^

In pratica il presente era nuovo di zecca, ed il flashback è lo speciale paro-paro, cosa che per altro si nota dalla fotografia più oscura.
Scrivo qui perché non trovo più la discussione o il Blog riguardo l'App di AnimeClick. Volevo dire che mi piace un sacco l'aggiornamento. Qualche giorno fa ho provato la versione Beta e mi sono trovata molto bene. Prima usavo l'app solo per la wishlist, mentre adesso posso commentare, aggiornare gli episodi visti ect ect. Grazie davvero per il lavoro che avete fatto!
Se vi interessa su Sky TG24 (canale 27 da me) fanno vedere Shaolin Soccer
(So che non c'entra una mazza con anime e manga ma..)
A.A.A. Cercasi negozio alimentare giapponese/cinese a Torino e/o online.
Quello dove mi rifornivo ha chiuso. La proprietaria è tornata in Giappone.
Chi si sta guardando Godzilla su Italia 1?
Mmm non so se è un bug o no ma da quando è stato aggiornato il sito la lista "in visione" o "in lettura" non si aggiorna più automaticamente come prima. Nel senso che prima se io guardavo un episodio e poi lo commentavo o mettevo "mi piace" automaticamente il sito aggiornava il numero degli episodi visti di quella serie tenendo aggiornata la lista "in visione" mentre adesso bisogna farlo manualmente. C'è qualche possibilità, anche in futuro, che le cose ritornino come prima? Era una cosa molto utile!
Dopo aver visto i quattro episodi di She and Her Cat ho bisogno urgente di ridere!