logo GamerClick.it
Arriva nelle sale italiane come evento speciale, il prossimo 16-17-18 gennaio con Wanted Cinema, il film Audition, il celebre horror giapponese che torna in sala per la prima volta dal debutto nel 1999 in una nuova versione restaurata in 4k. Diretto da Takashi Miike e basato sul romanzo di Ryu Murakami, è considerato uno dei migliori film del regista, che l’ha consacrato in tutto il mondo come autore di culto per gli amanti dell’horror e i cinefili in generale.

Qualcuno saprebbe indicarmi dove trovare i sottotitoli italiani per il film Sadako (2019)? Non riesco a trovare niente da nessuna parte.
Addio a Jason David Frank, noto per il ruolo di Tommy Oliver nelle serie Mighty Morphin Power Rangers, Power Rangers Zeo, Power Rangers Turbo e Power Rangers Dino Thunder, più varie altre comparsate nel medesimo ruolo in altre serie del franchise.

https://serial.everyeye.it/notizie/jason-david-frank-morto-ex-power-ranger-49-anni-620312.html
Addio alla voce storica americana di Batman: è morto Kevin Conroy

https://www.badtaste.it/tv/articoli/kevin-conroy-morto/
Quando Vincenzo Cassano si ritira dal ruolo di consigliere della mafia e va a lavorare per un brand di lusso italiano.




Connect di Takashi Miike

Segnalo il K-Drama Con il Permesso della Corte (May It Please The Court) doppiato in italiano su Disney+.



Rilasciato il primo trailer, anche doppiato in italiano nella scheda su Netflix, del film coreano 20th Century Girl https://www.netflix.com/it/title/81472752?s=a&trkid=13747225&t=cp&vlang=it&clip=81633401



Abbiamo appena saputo dalle storie di @nicola.dub.marcucci , che ci ha lasciatti stamane Franco Zucca, al quale era molto legato... Franco era la voce di attori come: Tom Wilkinson, Bruce Dern, J.K.Simmons e Ben Kingsley.... oggi un'altra voce importante se ne va, un altro grande attore!

https://www.instagram.com/p/CgZCHzFKrwb/?igshid=YmMyMTA2M2Y=