logo GamerClick.it
Una considerazione:stavo leggendo una recensione , quella di Tiger Mask W,e dopo qualche riga mi accorgo che chi scriveva aveva visto 27 episodi su 37,"tanto ho visto come andava".... Premesso che c'è ovvia libertà di espressione,ma che senso ha recensire un'opera vista solo in parte????Davvero non capisco,personalmente quando droppo una serie evito qualsiasi recensione o commento ,forse sbaglio io ????
Ho una riflessione: leggo più di una recensione,quasi sempre negativa,da parte di utenti che si limitano a guardare poche puntate di una serie.
Siete liberissimi di droppare, ma secondo me non ha senso poi fare una recensione di qualcosa che non si è visto fino in fondo. Magari potete utilizzare i commenti ai singoli episodi per esprimere,brevemente,il vostro parere negativo.Ma la recensione ,a mio modesto parere,va fatta su tutta l'opera!!!!!
-

E' un hentai molto realistico, crudo, esplicito, senza nessuna censura.
In Giappone l'idea di rapporti sessuali tra parenti è molto eccitante, ci sono decine e decine di manga e anime, hentai ma anche semplicemente shounen o seinen ecchi che trattano l'argomento. Comunque, il titolo stesso parla di tabù, evidentemente ci si rende conto che si tratta di cose davvero "proibite".

Nei fatti, e limitando al massimo lo spoiler (parliamo comunque di un... [ continua a leggere]