logo GamerClick.it
Se Kishimoto avesse creato un ninja per Naruto nel suo recente periodo fantascientifico avviato con Samurai 8, probabilmente sarebbe uscito qualcosa del genere


Mamoru Oshii esprime la sua opinione su Death Stranding di Hideo Kojima.
Si prega inoltre di evitare spoiler riguardo il titolo in questione nei commenti.

Si sa se Mamoru Hosada sta lavorando a qualche nuovo film con il suo studio oppure tutto tace ancora?
Secondo voi quali sono i film dello Studio Ghibli che presentano un vero e proprio cattivo che ostacola il protagonista della storia?
Beh che dire

E Isekai Quartet 2 già questo gennaio, con...

Secondo voi quali serie sono invecchiate male se riviste oggi?
Secondo voi sono invecchiati bene "La corazzata spaziale Yamato" e "Kyashan - Il Ragazzo Androide" oppure hanno risentito del peso degli anni?
Secondo voi c'è un mangaka che si potrebbe accostare a Naoki Urasawa per lo stile simile che avrebbero oppure non vi viene in mente nessun autore?
Volevo porre una domanda per chi segue My Hero Academia e Black Clover (sorvolando qui sulla battuta che il protagonista urli sempre): secondo voi, a parte il sogno dei due protagonisti e il rapporto iniziale tra i due amici d'infanzia alla Naruto, ci vedete altre influenze di altri manga di Shōnen Jump oppure solo dell'avventura del ninja biondo?
Chi segue i manga di Overlord e Saga of Tanya the Evil può dirmi come sono?
Dite che ormai è troppo tardi perché qualche editore porti il manga di KonoSuba (sulla Light Novel non ci conto neache data la ristrettezza del nostro mercato per esse) da noi oppure credete che ci sia ancora qualche speranza per un annuncio futuro?
Quale ritenete siano i migliori adattamenti animati dei vari manga di Shōnen Jump?


È stata un'idea che mi è venuta così, al volo, se solo i personaggi si rendessero conto di cosa CAZZO STANNO DICENDO!

Gualtiero Cannarsi, un nome una garanzia, ma di stronzate. Non è la prima volta che il grande pubblico si lamenta dei suoi adattamenti e nonostante ciò questo qua continua a lavorare senza che nessuno gli dica nulla... ma che cazzo di mafia c'è!?

Povero il mio Neon Genesis Evangelion, meritavi di meglio. Molto meglio. Oh e grazie Netflix per i tuoi prodotti con la cura di un babbuino, chiunque si sarebbe accorto che qualcosa non andava.


Ogi rassomiglianza tra le opere è del tutto casuale.


oWo!
Volevo consigliare a un mio amico l'adattamento animato di Hunter x Hunter del 2011 essendo il più completo, ma ho notato che alcuni preferiscono la versione del '99 per via della realizzazione tecnica.
Voi quale preferite tra le due trasposizioni e consigliereste (appunto) per un neofita?


Non seguo fate, non mi interessa fate. Ma 'sto video l'ho adorato.
Doppiaggio del video di Gigguk!
Quando la frase "il manga era meglio" non è un meme.

Buon 8 marzo con questo disegno dell'autrice Silvia Ziche