logo GamerClick.it
Anche Focus Storia gli dedica un trafiletto. Sì, è passato qualche mese ma è pur sempre un mensile e questa rubrica non è fissa (per la fortuna degli interessati).
La Chiesa tenta di nascondere a tutti i costi che quella volta, oltre ai pastori e ai Re Magi, a trovare Gesù ci andarono pure Trider G7, Gordian, Zambot 3 ecc.
Me ne accorgo solo ora, ma non esiste più AWR AnimeWebRadio? Qualcuno sa qualcosa?

Un grande, un genio della chitarra, un innovatore. Il mondo del rock non sarebbe lo stesso senza di lui, non sarebbe neppure immaginabile. R.I.P.
C' è almeno una cosa che non mi fa rimpiangere di non avere più una verde età, ormai, e cioè il fatto che, da piccolo, ho avuto la fortuna di godere di tante cose che ora non ci sono più o non sono più così comuni. Tra queste, le strisce di Mafalda che da piccolo leggevo ovunque e mi piacevano tantissimo, perciò grazie ancora Quino.
Scusate, erano un po' di giorni che non passavo e mi sono perso qualcosa: come funziona questa cosa che ogni giorno ci sono dei trending topic su qualcosa? Parte uno a caso?
Quindi che ne pensate del mistero risolto della sigla di Lamù?
Lupin III Vs Detective Conan ora su Italia 2, mi raccomando!
Ai moderatori:
potreste dare un'occhiata alla notizia di domenica riguardante La Città Incantata? E' piena di commenti di utenti "nuovi" con profili vuoti e numeri profili vicinissimi tra loro e che scrivono le stesse cose ripetendole a noia.
Grazie.
Un riconoscimento che mi ha sempre incuriosito, di questo sito, è il Premio Cospiratore. "Attenzione, questo utente non è come gli altri" è una figata.

Ha ormai un paio d'anni, ma vi invito ad ascoltare questo album di vecchie sigle rifatte in chiave metal.
Quando si va oltre l'effetto 3D: ieri sera, durante la trasmissione di Weathering With You, pioveva su parte della prima fila.
Vi do comunicato di aver completato la fase di arrivo al desco. Auguro a tutti un lieto desinare.
Buona settimana a tutti.
Pensavo che la storia d'amore di una cameriera dell'800 non potesse interessarmi e, quindi, Emma di Kaoru Mori è un manga che avevo evitato per ben due volte. Non ricordo nemmeno il motivo per cui, qualche mese fa, decisi di dargli invece una possibilità, ma io benedico questo motivo perché, dopo aver letto l'ultimo numero ieri, adesso sono felice di averlo preso: mi è piaciuto veramente molto, è bellissimo. Mi spiace non abbia fatto qualche numero in più.
A fine gennaio la Dynit pubblicherà L'Isola Errante, ma dalla scheda leggo che il manga è sospeso al numero 2. Che senso ha iniziare un'opera che in Giappone è sospesa? Oppure è la scheda che non è aggiornata?
Qualcuno ha letto o sta leggendo il volumone comprendente i tre saggi (a fumetti) di Scott McCloud "Capire il fumetto", "Fare fumetto" e "Reinventare il fumetto"? Li ha ripubblicati la Bao ad inizio ottobre. Non pensavo che fosse una lettura così interessante.
Visto domenica i Pearl Jam, visto ieri gli Alice in Chains, mi manca che stasera in tv diano i Cavalieri dello Zodiaco e gli anni 90 sono belli che tornati.
La celebrazione di Goldrake è la più importante, tenendo conto del valore storico e di quello che ne è conseguito, ma oggi vorrei ricordare che ieri c'è stato anche un altro compleanno e cioè i 40 anni di quest'altro anime che i giapponesi hanno visto per la prima volta nello stesso giorno in cui noi abbiamo visto per la prima volta Goldrake. Auguri Conan.

A proposito di gallinacei, non vorremo mica dimenticare la mitica "Ehi papà, guarda! Un pollo!"