logo GamerClick.it
Oltre a Violance Action e Trese, in questo periodo sto leggendo una fantrastica sorpresa, ovvero YAN. Ho notato che nella sezione ricerca qui del sito, non viene trovato, come mai ?
Ho da poco caricato sul NexusMod la mia nuova mod per Fallout 4 pc, si tratta di un costume da bagno restro sci-fi e ha iniziato a produrre i primi endorse e download. É sempre un emozione vedere che le proprio creazioni vengono apprezzate dagli altri.
Con un po di ritardo ;P , ho quasi terminato la visione di Sword Art Online II, mi trovo a dover vedere il ventiquattresimo espisodio. Devo confessarvi che gli ep 22 e 23 mi hanno commosso e affascinato. Da amante della fantascienza, il prototipo che viene mostrato in quel episodio mi ha fatto sognare, più dei duei dispositivi utilizzati per SAO dai giocatori.

Oltre a giocare ai titoli single player, sia di fantascienza che fantasy come Mass Effect, Deus Ex, Dragon Age, The Witcher, Skyrim, Fallout, Dragon's Dogma, videogioco anche ad mmorpg come SWTOR, Champion Online e Black Desert Online. Per cui, un anime come SAO e Overloard, per me, sono una vera gioia, specie per l'alta immedesimazione che ho guardandoli, anche se, io prediligo controllare personaggi femminili
Espimere un parere è un problema ?

Nella notizia relativa a sei nuovi anime tratti da videogiochi, ho commentato esponendo il desiderio di avere anche su pc l'oppurtunità di giocare a Persona 5. Che male c'è, anche solo a volere un titolo come quello. Sono del parere che un media non dovrebbe essere vincolato da un hardware, specie se si tratta di un third party. Ad ogni modo, in questi ultimi anni su Steam sono giunti tanti titoli giapponesi.
Non linciatemi per spamm, ma ho visto nella sezione giochi, che è stato pubblicato il videogioco di The Seven Deadly Sins per PS4 tratto dal manga. Qualcouno di voi sa se è prevista una versione pcsteam o se si tratta di una'esclusiva unicamente Ps4 oppure temporale.
É un titolo che può essere perfettamente eseguito su pc, visto la sua grafica concettuale e in stile anime, poi moltissimi titoli per console stanno approdando su pc attraverso Steam. Basti pensare a Attack of Titans, Ni no Kuni, Stein Gate, Tales of Berseria, Sword Art Online, Ys VIII Lacrimosa of Dana e tantissimi altri.
Quella che vedete qui è Francine il mio personaggio principale di Fallout 4 ( ovviamente versione pc ) ho modellato io il volto e il corpo. Il top, la cintura e i pantaloni che indossa sono realizzati da me con l'ausilio di programmi 3d come ZBrush e 3d Studio. Questa immagine è per mostrare lo stato dell'update del completo chiamato Franky Urban Cloth. Ho realizzato anche altre mod per Fallout 4 e Skyrim SE, potete trovarle semplicemente cercandomi sul NexusMod, questo è il mio nick : FRANCESCO84Inn
Mi trovo al diciottesimo episodio della prima stagione di The Seven Deadly Sins, mi sta coinvolgendo molto, specie Diana, lei è fantastica è il mio personaggio. Con Netflix ho conosciuto questo interessante anime e anche altri come ; AICO, ID0, Children of the whale. Trovo che sia un importante mezzo per poter fruire di nuovi e partiolari anime giapponesi.
Salve, ho notato che nella sezioni videogiochi pc, mancano alcuni titoli come Remember Me, io ho una recensione, ma come si inserisce, se manca nell'elenco ?
Salve, qualcuno conosce dei buoni anime yuri cyberpunk o yuri sci-fi, oppure sempre degli anime con protagoniste femminili e possibilmente yuri ?