logo GamerClick.it
Salve a tutti, c è qualcuno di Torino con cui parlare di anime e manga??
Qualcuno sa dove sono arrivati a pubblicare il manga Alice Academy della goen?
Ciao a tutti qui c'è qualcuno che scrive o legge su wattpad?
Ciao... Conoscete qualche drama di anime fatto bene? Ho già visto Black Butler e Death Note sia il fil che la serie e anche ldk altro??
URGENTE... Cerco qualcuno che sappia disegnare per favore contattatemi
Allora premetto che io ci gioco e mi piace molto. Oggi stavo girando su Yuotube e cercavo dei trucchi per Pokemon go, ma mi è venuto fuori un video di ☢ TheCapoBastone Official Channel ☢
:POKEMON GO : UN GIOCO PER DISADATTATI SOCIALI. In questo video insulta chi ci gioca e il gioco in se. Io posso capire che non ti piaccia quel genere di cose e posso anche capire che non sopporti chi ci gioca ma ha un certo punto del video dice che spera che uno dei giocatori venga investito mentre ci gioca. Questo proprio non lo capisco sperare la morte di qualcuno solo perché gioca ad un gioco mi sembra troppo, infondo nessuno gli ha puntato un coltello alla gola dicendogli gli giocare!
https://www.youtube.com/watch?v=OIbFL3ceD6c
Ciao bella gentee qualcuno sa se per caso faranno una terza stagione di:Kamisama Hajimemashita è il mio primo anime ci terre moltissimo ciaooo
Ragaziii so che questo sito non bisognerebbe fare post su questo argomento ma abbiate pena per me.. ahahha ... qualcuno di voi è bravoa a disegnare? se si mi contattate ne avrei un bisogno dell'anima... grazie (anche disegni al computer)
Ciaoo e buona domenica!!
Vi va di parlare un po? Vi piacciono i Vocaloid? Io li adoro, oggi, ero su youtube e ho trovato un'altra bellissima loro canzone... e voi cosa ne pensate?
https://www.youtube.com/watch?v=H3G71vjKMqs
Buon giornoo
Ieri ho visto:"The boy and the beast" di Mamoru Hosoda. Premetto che non ho visto, escluso questo, solo un altro film di Hosoda (Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo). Entrambi i film li ho trovati bellissimi e sono riuscita entrambi a commuovermi ma, quest'ultimo, mi ha lasciato un non so che di vuoto come se mancasse il finale. I personaggi sono stati creati veramente bene e sono sicura che dietro c'è molto ingegno, mi è piaciuto molto che il "cattivo" aveva lo stesso problema del protagonista e anche il fatto che la parola "Mostro" variava di significato dei due mondi.
Ma il finale a parer mio mi sembra un po forzato come se fosse ingiusto o almeno, a par mio, non adatto alla storia.
Heii come va oggi? Che manga leggete oggi? Ho quale anime guardate? (Non scambiatemi per pazza voglio solo conoscere un po di gente XD)
Ciao volevo chiedere qualcuno sa se il manga Wolf Girl and Black Prince è realmente concluso con il volume numero 13? o continua?
Ciaoo come va? Volevo chiedere qualcuno sa quando esce il manga "Il segreto di Ai-chan"? Sono disperata non riesco mai ha capirlo