logo GamerClick.it
Salve vorrei una mano. Stavo rimettendo in ordine la mia cartella mp3 con le sigle anime. una di queste tracce mi piace molto ma non ricordo il nome della serie a cui appartiene e nel file non ci sono riferimenti.. è una serie forse anche di 10 anni fa..

era una serie action/investigativo con ambientazione in america latina. il focus era sui tre protagonisti con un'agenzia investigativa: uno é un belloccio orbo biondo con i capelli raccolti a coda usa una pistola negli scontri e faceva il gigolò a tempo perso.
il SEcondo era un asiatico muto che combatteva solo con una katana e usava una droga per potenziare la forza e i riflessi. il cattivo principale era un cartello malavitoso che controlla il traffico di questa droga.
la terza è una ragazza latino americana salvata dal traffico di esseri umani da questi due. il suo scopo è trovare il fratellino di circa 10 anni anche lui venduto

DA questa descrizione qualcuno riesce a ricordarsi l'anime?
VVVID e smart TV

Salve a tutti ho dei problemi a far marciare vvvid con il broser web del mio sansung. Si tratta di un modello di tv recente e abbastanza performante. Qualcuno ha avuto i miei stessi problemi? Esiste qualche soluzione?