logo GamerClick.it
È già criminale che esista l'estate. Ma avere l'anticipo ad Aprile è stronzaggine pura
Non so' cosa mi preoccupi di più. Se il caldo anomalo che sta' per arrivare o l'indifferenza umana di fronte al futuro che minaccia di essere letteralmente bruciato via.
La temperatura terrestre ha superato 1,5 gradi. Direi che non ci sono dubbi su dove andremo a finire
A fronte di questi giorni di anomalie, Hank Hill ci insegna come trattare il discorso del riscaldamento globale
Visto oggi il ragazzo e l'airone. Quando si vedono i film del maestro è difficile esprimersi a parole. Conta solo l'emozione del momento e ancora una volta non l'ha delusa.
Io ho sempre schifato i western spaghetti di Sergio Leone. Ma a me non mi hanno mai fatto scrivere un articolo in proposito 😐
Buon Natale a tutti (anche se sembra Pasqua)
C'è un clima quasi primaverile a novembre. Ma appena tira un po' di vento ed entri nei negozi e c'è un riscaldamento che neanche fossimo in Siberia.

Meno male che si parla di crisi climatica.
L'uomo produce il male, come le api producono il miele
William Goldin

Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Peccato che l'iniziativa di questo pesce di Aprile di AC duri solo un giorno. È talmente bella che ci vorrebbe un pacco regalo ogni mese 🐟🐟🐟🎁🎁🎁
È inevitabile che avvengano scandali, ma guai a chi fa' scandalo


11 settembre- per non dimenticare
Il 10 agosto In Cina una donna Cosplayer è stata arrestata e interrogata dalla polizia per aver indossato un kimono Giapponese come parte del costume.

https://www.google.com/amp/s/www.adnkronos.com/cina-indossa-un-kimono-e-si-fa-fotografare-arrestata_EFoljkKQve1PKsaEmNQSY/amp.html


La cosa divertente di questa faccenda è che mi chiedo in che modo i cinesi censureranno mai negli anime i kimono.
Mi permetto una mini recensione dopo mesi d'inattività

Visto gli anelli del potere. Primi episodi abbastanza noiosi e lenti, in certi dettagli poco fedeli allo spirito di Tolkien. Nel complesso niente di che vedremo come ingranerà.
···– · –· · ·–· –·· ·· ·––· ·· · –·· ·· –· ··
È così il mio compleanno è caduto di venerdì....
[img]https://pbs.twimg.com/media/FWihZyEXoAAYNYb?format=jpg&name=4096x4096[/img]
Mi pare incredibile riuscire a disegnare ancora, dopo tutto questo periodo terribile. Uno dei primi con CSP, ottimo programma anche se non subito intuitivo negli strumenti e nelle regolazioni. Una riproduzione (quasi fedele) di una carta di yu-gi-oh.
Finalmente...la patente!!!


Buona Epifania
Nonostante molti stiano vivendo una situazione difficile, spero che possiate tutti ritrovare un po' di serenità quest'oggi. Buon Natale a tutti