logo GamerClick.it
Appena finito di vedere Domestic Girlfriend con conseguente buco al petto, non immaginavo di rimanere cosi male, ma vabbe la vita non sempre è rosa e fiori
Buonasera, potreste consigliarmi degli anime tipo The Rising of the Shield Hero, vanno bene anche se si discostano da questo genere, spero ne proporrete molti in quanto... bhe ho visto quasi ogni cosa che circola in giro ma la speranza non muore mai
Appena finito "Voglio mangiare il tuo pancreas" e devo dire che nonostante non rientri tra i miei generi è davvero stupendo! Ovviamente ora sono nello sconforto ma ne è valsa la pena.
Help!!"Voglio mangiare il tuo pancreas" rende in sub ita o anche in italiano?Non so proprio come guardarmelo per gustarmelo al meglio .-.
Qualcuno cosi gentile che può fornirmi un sito dove vedere la seconda stagione di Kingdom(anime,non la serie televisiva).Purtroppo ho trovato un unico sito e dopo l ep 9 non sono più disponibili , Grazie del aiuto^
Buonasera popolo di Animeclick, qualcuno di voi ha intenzione di partecipare al Napoli Comicon?(o già ci partecipa ovviamente).
È stato riscontrato un errore. Se non sei sicuro su come utilizzare una funzione ti preghiamo di consultare i nostri file di Aiuto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare questa discussione .
Questo appare su ogni sito per episodi di anime ecc sapete come risolvere questo problema per cortesia?? Grazie a chiunque aiuterà
Mi consigliate qualche anime da vedere durante questi giorni?Inutile dire che più ne proponete meglio è dato che ne conosco davvero troppi.Essendo malato l'unica cura possibile sono gli anime..quindi..Commentate!!(Vedo qualsiasi genere)
Potrebbe non esser inerente a ciò che tratta il "social" ma sono alle prese con "One Piece Pirate Warriors 3 ( bhe si sono ancora cosi indietro, purtroppo è il tempo che manca) e volevo chiedervi se sapete come completare al 100% ogni scenario dell avventura principale,per meglio dire consigliarmi un sito decente che di quelli trovati fan pena. Grazie per chi mi aiuterà. Ah,quasi dimenticavo W Hisoka
Ragazzi siccome devo iniziare 2 anime (Bakemonotogari e Code Geass) è un problema chiedervi l ordine in cui van viste le serie? Specialmente per il primo che mi sta confondendo di brutto, Grazie.
Salve a tutti,sono qui per chiedervi aiuto :vorrei scaricare musica sul mio iphone, ma non trovo mai un app che funzioni come si deve(gratis,bhe si non ho voglia di pagara ) sareste cosi gentili da consigliarmene qualcuna, preferibilmente che non si scarichi anche il video altrimenti addio memoria?
Posso anche scaricare da pc per poi trasferire al cell, ho wind 7 e se consigliate da pc inseriteci una guida cortesemente.
Grazie a tutti coloro che perderanno un pò di tempo per aiutarmi^
Buona serata a tutti^^
Quando Finisci di vedere Fuuka e..
Bhe ti prende la voglia di lanciarti dal balcone
Potreste consigliarmi qualche anime simile a Berserk,Bleach,Fairy tail.. insomma uno dove non mancano mai combattimenti epici o in alternativa qualcuno sentimentale/romantico (scrivetene tanti dato che ne ho visti tantissimi..xD)
Salve,potreste consigliarmi degli anime simili a Golden Time e My Little Monster?(Ovviamente se sono migliori tanto meglio xD)
Buonasera ragazzi , cortesemente potreste consigliarmi anime simili a fairy tail? ( va bene anche con una storia d'amore all interno, insomma basta ci sia tanta azione) Grazie^
Ragazzi potete consigliarmi un anime d'azione (va bene anche fantasy) e se c'è anche una storia d'amore ancora meglio(vanno benissimo anche anime simi a bleach,HxH ecc..) Grazie^
Sera a tutti,sono qui per chiedervi se anche voi come me non abbiate ancora avuto modo di conoscere persone con la nostra stessa passione(anime/manga),e fin dove possibile magari creare un gruppo proprio per poter convididere e esprimere opinioni sui i vari anime/manga. E magari per chi può anche incontrarsi. Voi che ne pensate?
Ragazzi sapreste consigliarmi un anime simile a Clannad? Ovviamente Bellissimo come quest ultimo(anche se ti manda in depressione) °^°
Buongiorno ragazzi,potreste consigliarmi anime d'Azione/Avventura/Fantasy/anche d'arti marziali, insomma degli anime che valga la pena Vederne?