logo GamerClick.it
-

Il film di "Bang Dream!" altro non è che la trasposizione di un concerto a cui prendono parte le 5 band del gioco (si intravedono le RAS ma chiunque abbia visto la serie e conosca il brand può intuire il perché della loro assenza sul palcoscenico) in cui assistiamo ad un tripudio di colori e suoni particolarmente emozionante per chiunque abbia a cuore questo media e le singole fanciulle che ne fanno parte.

Dall'allegria delle Poppin Party, alla grinta... [ continua a leggere]

10.0/10
-

L'anime moe per eccellenza si conclude con un lungometraggio sostanzialmente perfetto, degno epilogo di una serie che ha appassionato milioni di persone (tra cui il sottoscritto che ci si è approcciato solo di recente) grazie alla sua semplicità e ad una comicità pulita e genuina, affiancata da un sapiente uso dei momenti emotivamente più intensi, che riescono a commuovere nonostante la serie, sulla carta, si presenti come un "semplice" anime scolastico.

Il... [ continua a leggere]
-

Un'opera che si presenta con uno stile peculiare anche se apparentemente non curatissimo ed in un contesto molto ridondante nell'animazione attuale e non... sembrano esserci tutte le premesse per l'ennesimo anime al femminile a tratti comico ed a tratti serio, ma rigorosamente anonimo... ed invece... è stato per distacco il miglior anime del 2018, ma andiamo per gradi.
Un crescendo di emozioni fortissime, dove si susseguono momenti felici ed in cui... [ continua a leggere]
-

Un anime che mi ha profondamente annoiato e la cui visione si è rivelata tremendamente pesante, ma andiamo per gradi.
La trama è totalmente surreale: in quella che è una (sulla carta) normalissima scuola nipponica originariamente solo per donne ci sono personaggi femminili che, come se fosse usanza tradizionale,vanno in giro armati di spade e simili, infliggendo ai malcapitati punizioni che manco nei campi di concentramento di 70 anni fa.
Gli uomini... [ continua a leggere]
Fan del media Bang Dream! esistono anche in Italia?
Aki,Youko,Satomi,Minako e Ayana:quanto vorrei poterle sentire dal vivo ?
-

Attenzione: presenza di lievi spoiler

La presente è una recensione basata sulle mie opinioni personali, che non vuole essere offensiva in alcun modo.
Un anime che definirei mediocre, che mi ha colpito poco o nulla per vari motivi, ma andiamo per gradi.
I personaggi, la vera nota dolente della serie: tutti piattissimi ed approfonditi zero, l'unica che si sarebbe potuta salvare è Chaika, ma boccio pure lei, in quanto fin troppo rientrante nello stereotipo... [ continua a leggere]
Tra i generi di bimbou shimai monogatari c'è anche(un po' a sorpesa secondo me)il sentimentale:ma ci sono veramente sviluppi romantici?
Buonasera a tutti,volevo porre un quesito ai fan di Amanchu o comunque a chi ha avuto modo di apprezzarlo:ho appena finito la prima stagione,trovandola discreta,e mi volevo cimentare subito con la seconda stagione...ma ciò che ho letto sui commenti dei singoli episodi mi ha molto turbato;per farla breve odio il sentimentale,inteso come romanticismo,ed a quanto pare stando ad alcuni utenti sembrerebbe che ci sia questo tipo di risvolto(totalmente inadeguato secondo me,considerando i temi della prima stagione),e quindi volevo chiedere quanto di ciò fosse vero,nonché il ruolo/lo spazio che viene dedicato a questi elementi piuttosto dubbi.
Grazie in anticipo.
http://goboiano.com/kakifly-is-launching-a-new-k-on-manga-this-july/
hype
Buonasera a tutti;domanda a dir poco ardua:sapreste dirmi come posso procurarmi i due volumi introvabili di K-ON,che sto cercando come un dannato?
Grazie a chiunque risponda.

Queste le mie:le vostre waifu? :3
Ragazzi ma come si fa a pubblicare immagini in questa sezione?
-

Inizierei subito con il commentare l'aspetto più controverso dell'intera stagione (o forse dell'intera serie animata, ad essere più obiettivi), il finale, che ha deluso buona parte dell'utenza. Eebbene, senza 'spoilerare' alcunché agli sventurati che ancora non hanno visto questo divertentissimo e particolarissimo anime, mi pare doveroso riconoscere che si trattasse dell'unica conclusione coerente con il filone principale. Che poi subentrino valutazioni... [ continua a leggere]
Ciao a tutti:ma Umaru-chan 2?
Buonasera a tutti,oggi dopo un fortuito "incontro" su questa pagina ho visto Udon no Kuni no Kiniro Kemari e l'ho trovato STREPITOSO...a metà strada tra Barakamon ed Usagi Drop:non pensavo che un anime mi potesse emozionare a tal punto...
Ora l'annoso e probabilmente vano quesito é:ci sono anime simili,eccetti i 2 che ho indicato e quindi già visto?
Grazie in anticipo.
Buonasera a tutti:conoscete qualche anime simile a Is the order a rabbit?
Ovvero slice of life con personaggi femminili,preferibilmente moe;grazie in anticipo.
Ma...Hourou Musuko...come finisce(il manga)?
Insomma quali sono gli avvenimenti più importanti,dopo quelli narrati nell'anime?
Grazie in anticipo.
Buonasera,domanda difficile:per caso sapete se ci sono anime NON sentimentali incentrati sul gender bender,omosessualità,disturbo dell'identità di genere e tematiche affini?
Grazie in anticipo.
Buonasera,mi chiedevo,ma Owarimonogatari 2(in uscita domani)sarà trasmesso su qualche piattaforma online o bisogna attendere i fansub?
Grazie in anticipo