logo GamerClick.it
Ho fatto realizzare un playmat usando come soggetto il manga "Destroy all humankind. They can't be regenerated".
Uno scolastico sentimentale incentrato sul gioco di carte collezionabili Magic the Gathering ambientato negli anni '90. Subito dopo aver letto il primo capitolo ho pensato che avessero creato un'opera apposta per me riuscendo a racchiudere i miei generi preferiti e uno dei miei più grandi hobby. Pur essendo un manga di nicchia spero che un giorno possa essere pubblicato anche in Italia.

1.0/10
-

E' da tanto tempo che volevo scrivere qualche riga su questo anime; finalmente ho trovato un pochino di tempo libero e posso scriverne una recensione.
"Onara Gorou" è un anime di tredici episodi di tre minuti l'uno, prodotto dallo Studio Ilca, creato da Tagashi Taniguchi e portato in simulcast in Italia da VVVVID. Quest'anime è nato grazie a una compagnia crowdfunding aperta da Taniguchi. Sono stati stanziati addirittura 1.5 milioni di yen, che, pur... [ continua a leggere]
Pare solo a me o questi due personaggi hanno una certa somiglianza? Il primo è Gendō Ikari di Evangelion e il secondo è Shishido Eimei che compare nel secondo film di Detective Conan.
Volevo consigliare a tutti un anime cinese che a parere mio è belissimo ma purtroppo è poco conosciuto. Ditemi cosa ne pensate