logo GamerClick.it
Invoco il potere di Animeclick! Ho già visto questa immagine un paio di volte questa settimana ma nessuno nei commenti indicava il manga, sapete aiutarmi?
Dai che Lain torna popolare per qualche giorno
Ma io amo chi fa queste cose
Spoiler ep.1 Oshi no ko
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Aiuto. Le conosco tutte tranne l'ultima in basso a destra. Sapete chi è?
Chiedo consiglio che dopo secoli voglio andare al Lucca Comics, quanto sono i tempi di attesa al Welcome Desk? Voglio capire se vale la pena saltare la fila, cioè parliamo di qualche minuto o di mezz'ora o più?
Dannati giapponesi che hanno iniziato a pubblicare i pesci d'aprile dal pomeriggio di ieri... L'annuncio del rilascio delle irrealizzate quarta e quinta route di Fate Stay Night dedicate a Illya e Medea

[img]https://pbs.twimg.com/media/FPGyJ7FaMAk0C0N?format=jpg&name=large[/img]
[img]https://pbs.twimg.com/media/FPGyLqIaMAMnvLz?format=jpg&name=large[/img]
[img]https://pbs.twimg.com/media/FPGyMkDaMAoNQ0J?format=jpg&name=large[/img]
[img]https://pbs.twimg.com/media/FPGyNVKaMAcLMAW?format=jpg&name=large[/img]
Oggi ho conosciuto il mercato dell'usato delle light novel in inglese e oggi stesso ho scaricato tramite bookwalker lo stesso prodotto a un prezzo 18 volte inferiore.
Sarei un fan della carta, ma non pago un texano 120,99$ quando posso portare a casa con 7,23$ la versione digitale. Prezzi veramente fuori di testa.
Qualcuno ha informazioni sul volume 8 dei romanzi di Overlord? Sarò poco pratico ma non trovo informazioni di alcuna sorta.(J pop)
Per quelli della chat di Twitch, Yotsuba waifu
Vedo solo gatti, a questo punto...

Esperti lato manga e light novel. Sono su mobile e faccio fatica a trovare le informazioni necessarie, volevo sapere se per la serie di Bunny Girl senpai e seguiti è stata annunciata da qualcuno per il mercato italiano e se si in che tempi circa (anime, manga e light novel) . Grazie
Con soli dieci anni di ritardo, annunciata l'uscita del remake di Tsukihime!

Abbiamo aspettato per tanti anni, ma alla fine c'è riuscito. Grande Hachiman.

In questi mesi con parecchio tempo libero ho deciso di recuperare Black Clover che avevo all'epoca droppato alla puntata 2 per le urla del protagonista. Era dal tempo di Naruto che uno shonen mi catturasse così, ci saranno pure tante idee riciclate ma sono amalgamate bene e la storia funziona. Voto per il momento sul 7.5.

Allego immagine di Gordon solo per clickbait
Tutte le route conducono all'harem! Penso sia record avere così tante posizione occupate dal stesso personaggio... W Bakarina!

[img]https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/aNgej9b_700bwp.webp[/img]
Then come close as you want

Dopo essermi guardato un'oretta di opening ed ending su Youtube la trovo ancora più divertente

[img]https://img-9gag-fun.9cache.com/photo/ao5bDqg_700bwp.webp[/img]
Visto il film di Bunny Girl Senpai. Bello e con due bei plot twist però i personaggi piangono talmente tanto che per tre volte è uscita pure a me una lacrimuccia e considerate che non ho versato nulla per Bugie d'aprile e Angel Beats.
-

Bocciato senza appello. "The Rising of the Shield Hero" si sarebbe conquistato una risicata sufficienza, se solo l'anime fosse iniziato dall'episodio 5. Ci saremmo trovati di fronte a un generico isekai con eroe 'over-powered' e un harem femminile di bambine al suo seguito, un compitino senza infamia e senza lode con alcuni alti e parecchi bassi, ma nello standard delle opere del suo genere. Buoni combattimenti vengono troppo spesso accompagnati da... [ continua a leggere]