logo GamerClick.it
#mercoledìmegane
#mercoledìmegane
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:La serie del 2018 andata in onda da noi su VVVVID The Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter, LOGH per gli amici o biscioni galattici per gli amici intimi, andata in onda da noi su VVVID ha avuto un sequel in due differenti formati equivalenti: Tre film nell'autunno 2019 Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Stellar War e 12 episodi (4 ep corrispondono ad un film) che fanno parte della seconda stagione della serie del 2018 The Legend of the Galactic Heroes: The New Thesis - Encounter. Entrambe le modalità sono ufficiali secondo il sito della serie. Purtroppo VVVID non ha preso i diritti di questa seconda stagione ma si trovano subbati amatorialmente.
Dopo il video postato da alucard ieri sera mi sono ri-ascoltata praticamente tutta la OST di KnK
In diretta dall'episodio 7 di Demon Slayer ecco a voi il più elegante dei cattivi. Ci delizierà con un bel moonwalk nelle prossime puntate? XD
Mi piace troppo questa ending! Ce l'ho in testa ormai e non se ne va
Creata nuova scheda di animazione internazionale! Il film che sta facendo incetta di premi e che ha buonissime possibilità di aggiudicarsi anche l'Oscar.
Spider-Man: Un Nuovo Universo!!!
Ora, se volete, potete spolliciare e commentare l'opera
Spider-Man: Un Nuovo Universo
Così senza un motivo logico lol
Lo spettacolo della fisica
Posto una canzone un po' lontana da quello che si pubblica quì di solito...finalmente ha smesso, spero per sempre, con le commercialate con Fedez e si torna a qualcosa di simile ai vecchi Articolo 31. Ti tocca dentro sto pezzo specie se conosci quel tipo di esperienza (io indirettamente)
Tanto per gradire
A tutto c'è un limite XD
In anteprima e solo per voi la vera identità di Gallinaceo...
Suspance...
...
......
.........
https://imgur.com/xPkVvTx

8.0/10
-

“Yattaman” è uno dei primi anime, se non il primo, che abbia visto, ed è per questo che personalmente lo ritengo un piccolo pezzo della mia infanzia: a turno ci alternavamo in casa di qualche “amichetto” e guardavamo questa serie, in onda su una TV locale che ora neanche esiste più, iniziando col cantare a squarciagola la bellissima sigla de I Cavalieri del re.

La trama è semplicissima: in ogni puntata ai cattivoni del trio Drumbo veniva affidata... [ continua a leggere]
Ragazzi vi chiedo un consiglio da semi-neofita di lettore di manga...volevo cominciare a leggere Rocky Joe dato che mi è stato detto che è uno di quei manga da leggere assolutamente..secondo voi vale la pena acquistare la nuova perfect edition che è ora in edicola? Perché la serie classica si trova completa ad un buon prezzo sul web però la perfect mi ispira parecchio..voi che dite? È un manga che mi consigliate anche voi?