logo GamerClick.it

Un ringraziamento a Sony per aver portato sulla PS4/PS5 dopo ben 22 anni dalla sua uscita su PS1 un jrpg capolavoro della mia infanzia come The Legend of Dragoon, peccato che abbia fatto un lavoro da dilettanti con un port pietoso tanto da renderlo ingiocabile talmente è pieno di bug bloccanti, questo fa notare quanto Sony porti rispetto per le sue perle del passato.
Sad :/
Alla fine ho ceduto e ho preso il cofanetto completo di Chainsaw Man
Questo anime è fottutamente folle XD

Buon Venerdì

Alle 8:30 del mattino ci sono già 31° ed è cosi da fine Maggio, sto seriamente iniziando a perdere la sanità mentale :/
Ciao, un'informazione riguardo WorldEnd (SukaSuka), era da un bel che volevo leggere la LN dopo che tempo fa avevo visto l'anime. La LN è stata tradotta ufficialmente solo in Inglese corretto? Oppure esistono versioni anche in ita? Grazie
#VenerdìPiedini

Momento nostalgia

#Venerdìpiedini

Ranni - Rennala (Elden Ring)

Domanda curiosità quotidiana, di quali anime vorreste o avreste voluto una continuazione, stagioni successive che non sono ancora state fatte, non si sa nulla a riguardo o proprio non lo saranno nel peggiore dei casi?
Per me pensandoci così al volo:
Slam Dunk, Claymore, Owari No Seraph, Land Of The Lustrous, Akashic Records of Bastard Magical Instructor, Twin Star Exorcists, No game no life
e probabilmente altri 100 che ora non mi vengono in mente.
In questi giorni mi sono messo a guardare qualche anime che non avevo ancora fatto in tempo a vedere (servirebe tempo libero a palate e giorni da 72 ore ciascuno), cercavo qualcosa di leggero e così ho finito di vedere "Akashic Records of Bastard Magical Instructor". Non ero partito con molte aspettative però devo dire che mi ha sorpreso in positivo. Peccato la stagione termini sul più bello con ancora mille punti interogativi, faranno mai una seconda stagione secondo voi? Ho letto che la novel e il manga in patria non sono terminati da molto.
Ormai ho una certa età e da una vita guardo anime ma accade ogni santissima volta... ti affezioni all'anime che stai guardando e arrivi all'ultima puntata (di stagione o peggio finisce la serie) scorre l'ending per l'ultima volta e tu rimani li in fissa come un pesce lesso ed entra la depression mode per una settimana come se il mondo da li a poco stesse per finire XD
Rennala - Elden Ring
Di recente ho problemi con l'app di Cruncyroll (Sony Smart TV), la qualità video droppa ogni 10secondi da 1080p a tipo 240p (le altre app non danno questo problema).
Preciso che le app di CR fanno tutte abbastanza pena ma ultimamente la situazione è peggiorata dal mio punto di vista.
Anche sul sito web dove solitamente non ho problemi ultimamente ho problemi di buffering notevoli.

Qualcun altro che utilizza CR riscontra la problematica?
Ciao, sto recuperando un po (una cifra) di anime che avevo lasciato indietro per svariati motivi, in questo momento sto guardando Darling in the Franxx e volevo fare una domanda su una cosa che non ho capito, premetto che sono arrivato all'Ep.14 al momento:
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
Ho capito che come fatto intendere nell'EP13 a Hiro è stata cancellata la memoria sull'incontro con Zero Two da piccoli, ma invece a Zero Two la memoria non è stata cancellata? Si vede un frame dove entrambi erano con il dottore attaccati al macchinario presumo per cancellare i ricordi? Lei si ricorda di Hiro oppure solo frammenti o simili? Immaginava qualcosa sin dall'inizio e non era sicura o altro?

Grazie a chi mi risponderà