logo GamerClick.it
Ragazzi sto leggendo solanin, di Inio Asano!
Lo sto letteralmente mangiando! Avete altri manga del genere?
Mi spiego, manga corti che trattino lo stesso tema (adulto, problematiche di attualità, in sostanza un mezzo slice of Life) ?

P.S.: ho intenzione di prendere tutti i manga da lui pubblicati, quindi se avete altri suggerimenti di altri autori vi ringrazio anticipatamente! ???
Ho appena finito di vedere ERASED...…
Davvero bellissimo! Avete altri anime da consigliare sullo stesso filone narrativo e di genere di questo piccolo capolavoro??

<3 <3
Ciao come state ?
(Commento a caldo) Ho appena finito di vedere Tokyo magnitude 8.0.... Davvero una (mini) serie ottimamente riuscita dico solo questo!!
Consigliato, se non lo avete ancora visto rimediate! Chi lo ha visto cosa ne pensa ?
Ciao che film d'animazione mi consigliate ?
Uscite i titoli hahahhaha grazie. ?
Ciao ragazzi, volevo un vostro parere. Che ne pensate di "Steven Universe"?
Nel senso, lo avete mai visto? Vi piace ?
Fatemi sapere
-

In questo film si raccontano tre storie drammatiche non collegate tra loro, narrate da personaggi diversi. L'unico filo conduttore sono i ricordi, che influenzano i sentimenti dei protagonisti nel passato, nel presente e nel futuro. Il gusto di un piatto di spaghetti basta per ricordare la propria infanzia, la responsabilità per la famiglia influenza le decisioni, una semplice cassetta può cambiare completamente la vita.
Un film impeccabile nel disegno... [ continua a leggere]
SSSSEEEEEMMMAAAASSSHHH!!!
Ieri sera ho visto per la prima volta "the boy andò the beast" è stata una visione molto emozionante, credo che in un futuro prenderò anche i manga, giusto per completezza. Non ho fatto una recensione del filn anche se avrei voluto, mi sono limitato a mettere solo il like verde.
E boh volevo condividere questa cosa hahahahhaha ^-^
Midorya shonen!!
Ho appena finito di vedere la seconda stagione di My nero academia, è stata davvero una seconda stagione epica! Voi che ne pensate di questa opera ?
:)
Ciaoooo che cosa avete fatto di bello a capodanno ? Come/dove e con chi lo avete passato ?
Ciao ragazzi, quanti di voi utilizzano l'applicazione Line per chattare ?? :O
Ragazzi ho appena finito di vedere your name!!!!!
È stato epico, non voglio raccontare niente per non rovinare nulla a chi ancora non lo ha visto!
Posso solo dire che le voci che correvano su internet riguardo a questo film d'animazione sono vere!! Inizialmente proprio perché circolavano tutte queste voci che lo osannavano come nuova rivelazione, l'ho visto un po' con la puzza sotto il naso..... Sono felice di essermi ricreduto!! Sulla stessa scia di questo film mi sento.di consigliare anche "The silent voice" anche quest'ultimo non è da meno!


P.s.: sono stato felicissimo di vedere in alcuni pezzi di film di your name che al posto di WhatsApp si usava per chattare Line!!! È una app stra bella che sta anni luce a WhatsApp! Provare per credere !!
Mi consigliate una serie animata che spacchi tutto ?? Per intenderci vorrei vedere un anime shonen, un anime dove il protagonista dopo mille difficoltà riesce a spaccare tutto con la stessa epicità di Naruto, Rubber e Gatsu (per quanto riguarda la figaggine)! Che non sia troppo lunga come serie. Boh ditemi voi
visto che siamo in tema musica nipponica posto anche io un video parecchio interessante. Non ha come protagonista le galline però il sound spacca!
Provare per credere!
Dopo aver votato ad un sondaggio per sapere quanti manga possediamo e vedendone i risultati, mi è sorta una domanda. Avete mai fatto un conto di quanto avete speso in totale? E se tornaste indietro con quella somma cosa ne fareste? Comprereste gli stessi manga che avevate oppure direttamente altro ??
Sapreste dirmi qualche manga che ha pochi numeri ? Per esempio "Sono sakamoto perché?" oppure "demiQ" (che devo ancora comprare). Ho anche "levius" la seconda sere "levius est" la devo ancora prendere. Altri titoli che si concludono in pochi numeri?
Voglio prendere prossimamente anche "silent voice" e "your name" più i cofanettoni dei pokémon.
Consigli!! :O
Leggo tutto quello che mi passa sotto mano e poi seleziono ciò che mi piace