logo GamerClick.it
Il vincitore del cosplay di Lucca Comics è senza ombra di dubbio lui xD



Ahahah nel frattempo:

Anche Alessio Cigliano commenta la notizia:

Il malcontento ha raggiunto un tale livello che un benefattore sta caricando Evangelion col doppiaggio originale su Pornhub (per il momento ha già caricato 3 episodi).

Intanto dal web il nuovo tormentone di quest'estate:

Ormai anche lui è entrato nel mood ahahah

Chissà fra quanto sarà possibile visionare NGE in italiano...

Finalmente da domani possiamo vederlo, dopo tutta questa attesa estenuante

La piattaforma Rousseau ha subito un attacco hacking da parte di un angelo, ecco il motivo per il quale ci sono stati disagi. Notizia fornita da RAI Ayanami.

Shigeo nella muscle form <3

AHAHAH xD

Ho comprato un'agenda davvero carina, la quale per l'inizio di ogni mese mette un proverbio giapponese e lo spiega. So che ormai gennaio è quasi terminato, però mi sembra carino e lo voglio condividere:

善は急げ、悪は延べよ (zen wa isoge, aku wa nobeyo), ovvero "Sbrigati a fare ciò che è bene, rimanda ciò che è male.". È utilizzato per incalzare le persone a fare ciò che ritengono più giusto, mentre a soffermarsi su ciò che è sbagliato. Questo proverbio è molto simile a: 思い立ったが吉日 (omoitatta ga kichijitsu). Quest'ultimo vuole trasmetterci come per iniziare qualcosa non ci sia momento migliore del momento stesso in cui la si è immaginata, il cosiddetto carpe diem.



P.S.: l'autore è proprietario di tutti i diritti ed è giusto riconoscere il suo lavoro intellettuale, per questo motivo vi invito a visitare il suo sito studiaregiapponese.com
Direttamente da RAI Ayanami (Fb) ecco la notizia scoinvolgente del secolo:

NG Adrian a partire dalla primavera del 2019 sarà disponibili su Netflix in 190 paesi. Ecco il trailer: xD

Neon Genesis Totoro


Ormai mannca davvero poco, molliamo tutto e facciamo come dice Taiga ?
La mia reazione alla notizia di una nuova serie animata di Haikyuu!!
Scusa se disturbo, ma volevo un tuo parere visto che sei esperto nel settore. Sto per recuperarmi Neon Genesis Evangelion, ma non so come approcciarmi, sono indeciso se leggermi prima il manga o guardarmi l'anime; te cosa mi consigli? Scusa per il disturbo