logo GamerClick.it
Oggi inizia il mondiale di Rugby in Giappone. Per chi è interessato, la partita inaugurale, Giappone-Russia, è alle 12:30 su Rai Sport.
C'è la possibilità che l'anime di Kimetsu no Yaiba venga distribuito da Netflix oppure lo avrebbero già annunciato in caso?
Alla Goen stanno riuscendo a mantenere una "regolarità d'uscita". Non si sa cosa esce e quando esce, ma quasi ogni settimana esce qualcosa. È incredibile?. Sono quasi commosso?.
Che qualcuno (ri)porti il manga di Excel Saga in Italia al più presto. Ne ho bisogno.
Sapere se la Planet Manga ha intenzione di proseguire DN Angel?
Ho letto Alita (già qualche anno fa) e ho adorato il finale originale e per questo motivo non ho mai avuto interesse a leggere Alita last order. Ma volevo sapere, se qualcuno di voi lo legge, com'è il prequel Alita Mars Chronicles. Merita?
La Dynit ha annunciato anche l'home video della seconda stagione di MHA oppure ancora no?
Qualcuno di voi ha letto qualche storia del "fresh start" della Marvel?
Io ho letto Iron man, Hulk e Deadpool e quella che mi ha convinto di più è stata quest'ultima. Trovo Skottie Young perfetto per un personaggio come Deadpool.
A parte la nuova edizione di Slam Dunk(finalmente), anche quest'anno niente spokon. Che peccato.
Perché le ristampe di HxH costano 5,5 invece quelle degli altri manga planet 4,5?
Mi potreste consigliare un manga sui viaggi nel tempo oppure basato sull'effetto farfalla?
Ma la planet manga pubblicherà Beastars?
Italia- Giappone è stata una bella partita. L'Italia ha avuto quasi sempre il controllo, anche se si stava complicando la vita nell'ultimo set. Inoltre è stato bellissimo vedere così tante persone tifare dal vivo per uno sport (purtroppo) non così popolare come la pallavolo.
Poi al Giappone mancavano Hinata e Kageyama XD, ovvio che hanno perso XD
La pila di chi legge fumetti è come l'universo. Infinito, in continua espansione e noi ne conosciamo solo una piccola parte. XD
Ho appena finito di leggere la perfect edition di Yu degli spettri. L'ho trovato un bellissimo manga, per me è il miglior battle shonen degli anni '90, ma non ho trovato soddisfacente l'ultima saga. Il finale(intendo l'ultimo capito) mi è anche piaciuto, ma i capitoli prima sono molto frettolosi e mi hanno lasciato l'amaro in bocca. Apprezzo che Togashi l'abbia finito(RIP HXH) XD, ma poteva prendersi qualche capitolo in più per farlo.
Per recuperare World Trigger mi consigliate il manga o l'anime?
Di quale manga vorreste la trasposizione animata?
Personalmente vorrei un anime per Rikudo, Psyren e Ad Astra(ci sarebbe molti altri titoli, ma questi sono quelli che gradirei di più).
Si hanno notizie su quanto debutterà il nuovo manga di Kishimoto? Avevo letto fine 2018, ma non so se era una notizia ufficiale.
La mia opening preferita della stagione
In Giappone pubblicheranno un'edizione di Bleach a colori. Spero la portino anche in Italia.