logo GamerClick.it

Bongo Killer Queen
[fonte: harmonia99 tumblr]


Una volta ogni tanto ripesco questa perla
Diciamoci la verità, quando Horikoshi ha pensato al design di Aizawa si è innegabilmente ispirato ad un rotolo di carta igienica.

SPOILER CAP.195
Attenzione :: Spoiler! (clicca per visualizzarlo)
e a quanto pare anche shinsou sta seguendo le sue orme!
Oggi ho fatto vedere ad una bambina di 9 nove anni questo "Nico-Nico-Nii remix". Non ha più smesso di dire NICO-NICO-NII da allora. Credo di aver creato un mostro e di aver rovinato per sempre la generazione futura.
é da mezz'ora che i miei vicini ascoltano ALL STAR in loop, a tutto volume. Ormai sono convinta che si tratti di un rituale per evocare SHREK stesso da qualche palude infernale
Mi stupisco come pronuncino quasi correttamente "Giorno Giovanna"

A volte mi chiedo se sia l'unica persona che non riguarda gli anime che più ha amato in passato per timore di essere completamente cambiata nel corso del tempo e ritrovarsi dunque a pensare: " oh cavolo come faceva a piacermi così tanto questa spazzatura immonda, SHAME ON ME"
An immortal fairy


Un'altra storia di un prodotto cancellato a causa di un "internet drama", ma questa volta il manga stesso tratta di controversie sul web... l'ironia!
Condivido con voi questa analisi esaustiva che spiega il successo del Boy's Love tra il pubblico femminile. Davvero un video fatto bene!
Stavo guardando in tranquillità "Alessandro Borghese - 4 ristoranti". Improvvisamente mi folgora un'idea malsana: "per quale motivo non è ancora diventato un anime"
Ieri ho visto "Il fascino indiscreto dell'amore", ma non riesco a farmi un'idea netta di questo film. Sicuramente ho apprezzato come viene dipinto il Giappone e come la storia d'amore sia trattata in modo delicato e poetico, senza prendere il sopravvento sulla crescita della protagonista. Trovo che comunque ci siano alcuni aspetti non trattati, quindi mi chiedo: sarà meglio leggersi il libro?
C'è qualcuno che ha studiato giapponese alla Ca' Foscari a cui posso fare qualche domanda in privato sull'università?

Quanto non sopporto questa cosa
Tutto organizzato per andare a vedere al cinema "Mary e il fiore della strega" e, giustamente all'ultimo, arriva la bidonata. Che begli amici che ho.
La Moe Lisa


Tumblr è un posto bellissimo ed allo stesso tempo dannato
Totally legit

n.b. immagine non mia, inoltre non riesco a trovare il creatore originario, quindi non posso metterlo nei credits ;(
"I fandom sono tossici"

è bastata questa semplice frase, detta da un mio amico ieri sera, per iniziare una discussione degenerata e senza fine.
Per qualcuno il termine è sinonimo stesso di esaltazione portata all'eccesso delle proprie passioni, di presuntuosa elevazione al di sopra del normale stato umano, con la scusa che "X è più figo di Y". Secondo altri diamo semplicemente troppa importanza a chi ritiene il proprio gusto il migliore, perché non è giusto fare dell'erba un fascio ed esiste ancora gente rispettosa delle altre persone. Probabilmente aggiungeremo questo mistero agli altri che ancora non abbiamo chiarito, ad esempio se l'universo sia infinito o meno o se Togashi finirà mai HxH.
Inauguro con questo post la mia bacheca! Spero di divertirmi, di condividere idee ed opinioni e di dare il mio piccolo contributo alla community di Animeclick!!