logo GamerClick.it
Ciao!! Scusate, non sono andata a LuccaComics purtroppo (T.T), sapete dirmi se la J-Pop ha fatto degli annunci?
Ohayo! Sapete per caso quando riprenderanno Appare-Ranman! e Shokugeki no Souma?
Ho finito poco fa Arslan Senki... Sapete niente di una possibile 3 serie? Non possono lasciarlo così... sul più bello!
Curiosità: l'anime di Demon Slayer fino a che volume del manga arriva?
Buongiorno ho visto che il manga Gideon of the 3rd è finito... Ho letto la trama e non mi è sembrato male... Voi me lo consigliate o non ne vale la pena?
Non vorrei cercare il pelo nell'uovo… ma nell'ultimo episodio di Shinchou Yuusha riguardo le spade… sbaglio o Seiya ha detto "peli" non "capelli" e c'è stato un momento mentre ne parlavano in cui ha guardato la gonna di Rista?
Qualcuno ha messo il pollice in giù a prescindere sugli episodi di Adrian esilarante XD
Serata Anime arrivo!!!! Non so da quale anime cominciare!!!
Buonsalve!! Che anime avete intenzione di guardare per questa stagione???Avete qualche consiglio da darmi??
[img]https://www.google.it/url?sa=i&rct=j&q=&esrc=s&source=images&cd=&ved=2ahUKEwir7qGjzJnjAhWDDewKHbbDDtgQjRx6BAgBEAU&url=https%3A%2F%2Ftenor.com%2Fview%2Fumaru-cheering-dance-happy-himouto-umaruchan-gif-11990222&psig=AOvVaw18elunTNw-bQbbFgG3_3Lm&ust=1562272341550656[/img]

PS. La gif si vede? Perché se non si vede qualcuno per favore mi spieghi come si mettono le immagini...
Salve a tutti!! Che anime mi consigliate tra quelli che usciranno la prossima stagione?? Ho dato un'occhiata ma non ho trovato qualcosa che mi ispirasse più di tanto (a parte i grandi ritorni di One Punch Man, Bungo Stray Dogs e l'Attacco dei Giganti)… perciò vi chiedo di consigliarmi quelli che secondo voi sono da non perdere…
Grazie mille!!!!
Che bello entrare in fumetteria e comprare manga!! Mi sento più felice e rilassata! ??
Anche se sento il portafoglio più leggero...
Salve a tutti!! Mi scuso se non mi sono presentata prima… sono un'appassionata di anime da… una vita… anche se sono diventata una "divoratrice di anime" (permettetemi il termine) alle superiori… mi piacciono ovviamente anche i manga… ma purtroppo non ho molto tempo per dedicarmi a questi… quindi mi butto sugli anime e punto a vederne almeno 200…
Non ho un genere che preferisco in assoluto… comunque non amo le storie d'amore di nessun tipo… però mi capita di guardarli se hanno una trama interessante…
Spero che andremo d'accordo… a presto ChesireCat95