logo GamerClick.it
Consigliatemi, per favore. Sono in vena di anime sulla musica, preferibilmente con canto ma non è obbligatorio.
Sto già seguendo Bocchi, ho già visto Carole&Tuesday, Beck e ovviamente Nana. Escludete anche Shigatsu, La corda d'oro, Nodame e Piano no mori. Sicuramente ne dimentico qualcuno ma sparate titoli, se avete voglia.
Chi sta tagliando le cipolle?
Pare che le CLAMP ricominceranno davvero Holic... Wow!
https://natalie.mu/comic/news/474654
Lo so, non c'entra con gli anime. Lo so, al 90% della popolazione di AC non fregherà una mazza. Ma io non so più quante volte l'ho visto. Il mio (e di molti altri) giocatore attivo preferito oggi scrive la storia e io sono quasi in lacrime di fronte alla grandezza sportiva di quest'uomo.
Vorrei tanto un sistema per navigare le pagine dei blog in modo più veloce
Just saying, non si sa mai
Probabilmente molti lo sapranno già ma, per chi fosse interessato, ho appena scoperto che in occasione del Japanese Film Festival ci saranno proiezioni in streaming gratuito di 30 film giapponesi. Lascio qui il link, dove potete vedere la programmazione.

https://jfroma.it/jff-plus-online-festival/
Curiosità: quanto spesso vi capita di fare rewatch? Chiedo perché in questi giorni vorrei iniziare qualcosa di nuovo ma non trovo nulla di abbastanza stimolante (nonostante mi sia perso un sacco di roba nelle ultime stagioni) e stavo pensando di riguardare qualcosa di vecchio. Però allo stesso tempo mi sembra un po' una "perdita di tempo" (a meno che non si tratti di Eva e roba Type Moon, di cui però non sono in vena al momento), così mi è venuta voglia di indagare su come la vedono altri.
Inizio un bel rewatch di Skip Beat! per celebrare l'annuncio del manga. Non credevo sarebbe mai giunto questo giorno.
Finalmente ho messo le mani su Araburu 1 e, con mia grande sorpresa, ho ricevuto le postcard. Pensavo di non trovarle già più, sono molto contento
OH NO!
Oggi ho fatto un paio di acquisti (i BD di Ride your wave e Fireworks). Mi sono appena accorto che il secondo è di Lucky Red... Devo prepararmi?? Vi prego, ditemi di no.
C'è un po' di sottotetta in vista, spero non sia troppo.


Autore: あしみ酒 https://www.pixiv.net/en/users/1197677
25 anni...
Beh... Congratulazioni!