logo GamerClick.it
Oddio cosa ho trovato su youtube, il live della OP di Mob Psycho: amo i Sajou No Hana e Sana ha una voce incredibile.

Perbacco, dopo aver visto "Railgun" e "Accelerator", sto riguardando "Index" e devo dire che mi piace molto di più della prima volta ... che anzi nemmeno mi era piaciuto molto.


In questi giorni mi sono ri-maratonato "No Game No Life". Poi già che c'ero mi sono guardato anche "No Game No Life: Zero".

Perché questa serie non ha una seconda stagione? Perché? Non riesco a farmene una ragione.
Dopo 170/180 ore passate su "Xenoblade Chronicles 2" (e sono arrivato alla conclusione del gioco con molto dispiacere), sono passato all'espansione.


La mia domanda è: come cavolo hanno fatto a migliorare un Combat System che sembrava già perfetto così? Sento già di amare questa espansione, fa venire un tuffo al cuore vedere certe cutscene dopo aver appena finito il gioco normale.
Sono arrivato a collezionare quasi 130 ore di "Xenoblade Chronicles 2" e non mi sono ancora stancato, anzi la sto pure tirando per le lunghe.
È una fottuta droga. Aiuto!



p.s. appena finisco anche l'espansione, passerò a "Fire Emblem", addio lavoro.
Ieri ci sono stati i Rift Rivals, un torneo di League of Legends tra le migliori squadre europee contro le migliori squadre statunitensi (c'è anche una versione asiatica).
La cosa divertente è stato sentire i due caster Italiani (Terenas e KenRhen) sfottere allegramente il nuovo adattamento di NGE: mi ha fatto ridire sentire un casting fatto di citazioni Cannarsiane ... e funzionava pure neh!
'Sta cosa sta tracimando.
"Dragon Ball" miglior incasso della settimana in Italia.

Non male dai!

https://www.ilpost.it/2019/03/04/dragon-ball-super-broly/
Sarà mia. Poi qualcuno mi spiegherà come sia possibile che una ragazza in yukata possa essere così sensuale, perché in teoria mortifica terribilmente le forme, eppure ...

Ho guardato il primo episodio di "Hell Girl" https://www.animeclick.it/anime/624/jigoku-shoujo, anime che non avevo ancora visto, ma ho la netta sensazione che i prossimi episodi avranno tutti la medesima struttura del primo. Non che sia brutto, tutt'altro, ma vale veramente la pena continuarne la visione? Ci sono spunti interessanti? Picchi di emozione? Sorprese? Evoluzioni?
Sempre in tema "League of Legends" (di cui credo si sia capito sono appasionato), un bel cinematic veramente tragico su un Champs abbastanza cancro del gioco: Annie.


Quello che a me stupisce sempre della Riot è la cura per la lore del suo MOBA. Poi vabbè la community è piuttosto tossica, ma that's MOBA.


Sono andato in fissa con questo Cinematic di "League of Legends". Si vocifera di un possibile anime, non sulla lore officiale, ma sui progetti alternativi tipo "Star Guardians".
... ma noi tutti vogliamo un film.