logo GamerClick.it
Manga che probabilmente ricordiamo solo io e l'autore:
[img]https://pbs.twimg.com/media/EdtWEsHXkAAmjn6?format=jpg&name=large[/img]
[img]https://pbs.twimg.com/media/E0XFCsxVIAEZQ1B?format=jpg&name=medium[/img]
Ieri "A Certain Magical Index" ha compiuto 17 anni di serializzazione. Ecco a voi una delle più belle light novel mai scritte ed allo stesso uno dei peggiori adattamenti anime mai fatti.
Grazie al Deep Learning è possibile aumentare esponenzialmente la qualità delle immagini, anche quelle più sgranate. Ecco un esempio:
[img]https://pbs.twimg.com/media/ExraOfiWYAAvjpH?format=jpg&name=large[/img]

Questo artwork, ad esempio, non è mai stato rilasciato ufficialmente con risoluzione maggiore di 512x512.
Il processo è totalmente automatico, svolto dalla macchina che "impara" letteralmente come fare, immagine dopo immagine.
[img]https://pbs.twimg.com/media/EYPY2CYU4AAtFNK?format=jpg&name=900x900[/img]
Ogni anno guardo Toradora durante il periodo natalizio. Questo è il 10° anno consecutivo ed è ormai una specie di tradizione per me. Anche voi fate spesso il rewatch di certe serie, soprattutto in determinati periodi dell'anno?

Scusate, non so se qualcuno sia in grado di aiutarmi. Come potete vedere dal mio avatar, il sito imposta automaticamente lo sfondo nero. Ho provato a modificare l'immagine in tutti i modi (cambiando formato, aggiungendo sfondo, cornici, cambiando colori ecc.) ma continua a rimanere questo dannatissimo sfondo nero quando la carico. Avete idee su come risolvere?