logo GamerClick.it

Three Wolves Mountain 

Susugi lavora come guardiano in un cimitero. Un giorno, durante la solita ronda notturna, si imbatte in uno strano ragazzo e un lupo. In verità i due sono fratelli, due lupi mannari che hanno attraversato le montagne in cerca di cibo. A causa delle loro peculiarità, Jirou e Tarou sono stati cacciati dalla loro città natale, tuttavia il tenebroso Susugi decide di aiutarli e offre loro ospitalità.

Opera:  Three Wolves Mountain
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/05/2011
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   9  3  2


Haizhong_Musume

Lati positivi: atmosfera cupa, i disegni e il fluffoso Taro(u). Il resto però è così così: dalle vicende un po’ troppo affrettate, a gente che litiga e si riappacifica subito, alla traduzione legnosa.

 11/07/2020

Yukinø

Amo lo stile di questi disegni!!! Potrei leggere i manga di questa mangaka all'infinito e non stancarmi mai!!!

 N.D.

g3mella_Luna

l'edizione è molto bella. è il primo manga che leggo di questo genere e ne sono rimasta affascinata. i disegni hanno una loto particolarità che,secondo me,rende unico e molto bello tutto l'insieme!

 N.D.

-Nicorobin-

Bellissimo Yaoi, la mangaka poi è una delle migliori sia per il disegno che per la storia! L'edizione poi è perfetta!

 N.D.

Shaoranlover

Classico yaoi fantasy: personaggi strastereotipati che dicono di amarsi non si sa perché, elementi assurdi, narrazione frettolosa, dialoghi stuccevoli. Note positive: disegni ed edizione.

 N.D.

Mari chan

Perfetto volume per le amanti dello yaoi: bei personaggi, bella trama e bei disegni. La storia forse poteva essere ampliata, alcune cose sono frettolose, ma meglio così che ripetitiva. Ottima edizione

 N.D.

Melanto

Ottima edizione a un ottimo prezzo. Bei disegni, BL piacevolissimo e con tantissimo humor. Se dovessi dire un difetto: è solo un volume.ç_ç Fosse stato più lungo sarebbe stato perfetto! Lo consiglio!

 N.D.


Altri Voti




1