logo GamerClick.it

Blue Exorcist  3

Possedere grandi poteri è pericoloso: si corre il rischio di fare affidamento solo su essi… Da quando ha scoperto di essere il figlio di Satana, Rin Komamura è ricorso più volte al potere che ha ereditato dal signore supremo dei demoni, ma questa volta dovrà portare a termine una missione in cui potrà contare solo sulle sue forze. Del resto, è indispensabile farlo se vuole realizzare il suo obiettivo: diventare un esorcista e farla pagare a Satana per tutto il male che ha fatto!

Opera:  Blue Exorcist
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/08/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   34  3  0


Usagi85

Amaimon entra in azione. Molto carino e coinvolgente anche questo numero.

 N.D.

Fenar

Volume di arricchimento con vicende e scontri per il nostro protagonista, tutto contornato dall'inserimento di nuovi incontri.

 N.D.

Devil Mask

Devil Mask

Molta azione in questo volume in cui si fa la conoscenza del demone gatto Kuro e dell'Ispettrice del Vaticano Shura Kirigakure. La parte migliore però resta l'entrata in scena di Amaimon.

 N.D.

DL16

Un altro volume ben fatto! I colpi di scena non mancano e la storia va avanti senza annoiare... Promosso!!!

 N.D.

Llednar Twem

Llednar Twem

Volume di svolta nel quale oltre a fare chiarimenti su alcune faccende e sull'identità di uno degli studenti, vede l'entrata in scena di Amaimon, un potentissimo Demone legato in qualche modo a Rin.

 N.D.

Spirit Eater

Nuove rivelazioni e l' entrata in scena di Amaimon rendono questo volume ancora più frizzante dei precedenti. Finale interessante.

 N.D.

Ren

Volume di transizione; si rivela l'identità di Shura e compare sulla scena uno dei 'fratelli' di Rin, Amaimon. Il finale sospeso rende ansiosi di proseguire la lettura.

 N.D.

Ele97

I colpi di sena non mancano in questo volumetto che ci regala sempre disegni fantastici e grandi emozioni. Mi piace moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Promosso e consigliato a tutti!!

 N.D.

Raziel90

La trama si fa sempre più fitta e ricca di colpi di scena con l'introduzione di nuovi personaggi e tanta carne sul fuoco. Il colpo di scena sul finale lascia col fiato sospeso...

 N.D.

Chuls97

Finalmente è arrivato Kuro! E Amaimon... e s'è svelata Shura... E' stato veramente emozionante, consiglio vivamente!

 N.D.

GeassOfLelouch

Incontro con il demone gatto a due code, Rin VS Amaimon, i risvolti del passato fra il padre di Rin e Shura una ispettrice del Vaticano, infine nuova missione estiva!!! molto bello e tanta azione!!

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

La storia è sempre più oscura e intrecciata, soprattutto ora che sono arrivati tanti nuovi personaggi!

 N.D.

manaka the luckyboy

bello, fa capire che la storia si sta evolvendo sempre più

 N.D.

Mazzo1982

La storia inizia ad intrecciarsi... Ottimo volume

 N.D.

Sil_92

la storia va crescendo ad ogni volume, sembra promettere sempre più mi sta prendendo molto! Bello il colpo di scena finale che spero serva ad unire di più i due protagonisti!

 N.D.

DaisukeKatashi

Moooolto buono questo terzo volume! Mi piace sempre di più questo Blue Exorcist... Spero continui sempre così alla grande!

 N.D.

Achaean

Bellissimo volumetto che si conclude con un colpo di scena abbastanza inaspettato. I disegni mi piacciono sempre di più e la storia diventa sempre più emozionante. Promosso!

 N.D.

Peppe081

Ottimo 4° volume, la storia è sempre più interessante e piena zeppa di intrighi, l'azione non manca!!! Un'ottimo shonen, diverso dai soliti dove ci son solo botte da orbi!!! Ultraconsigliato :D

 N.D.

Kid Icarus

Si iniziano a tessere i primi interessanti intrighi, l'azione si fa più vivida. Stiamo assistendo alla nascita di un nuovo capolavoro? speriamo di si ^_^

 N.D.

deathsonny92

Finalmente il nostro diavoletto si fa vedere in qualche azione interessante e il manga prende vita ;)

 N.D.

MiwakoB91

La storia qui inizia a farsi più interessante e a movimentarsi, volume interessante e divertente! Non vedo l'ora di andare avanti nella lettura!

 N.D.

Shaoranlover

Passati al livello di Esquire, per i nostri aspiranti esorcisti cominciano le prime missioni sul campo, durante le quali Rin farà uno strano incontro con un demone di alto livello parecchio schizzato.

 N.D.


Altri Voti