logo GamerClick.it

Code: Breaker  10

Il potere magico dei Code:Breaker è enorme, ma non sembra abbastanza contro il Ricercato. Potranno Sakura e Shibuya, in quanto individui in possesso di una forza straordinaria, aiutare Rei Ogami, il ragazzo che può far sprigionare dalla sua mano la fiamma azzurra?

Opera:  Code: Breaker
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/09/2011
Prezzo: 3,90 €

Totale voti:   15  2  0


Melany

Forse troppo sbrigativo lo scontro tra i 2, me l'aspettavo un po' più coinvolgente,però vediamo per la prima volta Ogami piangere oltre a nuovi misteri svelati:il presidente è il vero padre di Sakura!

 04/03/2016

DL16

anche se lo scontro finale è un po' deludente, tutto sommato è un buon volume!

 N.D.

¬SasoRi

Una nuova e shockante notizia sulla figura misteriosa del ricercato. Disegnato anche molto bene, quindi si merita la promozione

 N.D.

Noir

con questo volume si chiude un capitolo della storia di ogami & co. cosa faranno d'ora in poi?

 N.D.

SeiyaJJ

Inizio lento, a tratti noioso. Ripresa centrale con belle tavole e fantasiosi combattimenti. Finale frettoloso ma emozionante. Insomma, un volume di alti e bassi. Curiosità per il seguito!

 N.D.

Endry

Rivelazione shock del Ricercato...fine di questa saga degna di avere il massimo dei voti!

 N.D.

Achaean

Probabilmente uno dei miei volumi preferiti finora. Code Breaker non smette di deludermi, e soprattutto i disegni sono superbi come al solito! Da non perdere!

 N.D.

DaisukeKatashi

Ancora dopo dieci volumi Code:Breaker continua a stupire! In questo decimo volume finisce la saga dedicata al Ricercato e vengono svelati moltissimi misteri! Da Leggere a tutti i costi!

 N.D.

Peppe081

10 segreti svelati in 20 pagine, e poi ti rendi conto, che tutti sapevano tutto, tranne quel fesso di Rei Ogami, ed infine power up improvvisi che cambiano gli eventi ...ma xkè lo leggo ancora? O_o

 N.D.

Darcia

Darcia

Buona conclusione del ciclo dedicato al ricercato.. ora curioso di vedere in che direzione punterà l'autore per sviluppare la continuazione della storia ^_^

 N.D.

Vashthestampede

COLPI DI SCENA A NON FINIRE ! Decimo volume veramente magnifico ! Non finisce di stupire questo manga...

 N.D.


Altri Voti