logo GamerClick.it

Dog Style 

Un imprendibile volume unico ci presenta alcune delle storie brevi meglio riuscite della bravissima autrice di Yoichi, professione Samurai! Anche in questo caso bellissime fanciulle, storie scolastiche e una short stories ambientata nel mondo dei ninja! Assolutamente da non perdere!

Opera:  Dog Style (Yuu Minamoto)
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 05/11/2011
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   6  7  5


umibozu95

umibozu95

L'ultima storia è la migliore,anche se tutti gli one-shot sono di livello mediocre.Ottimo il disegno,soprattutto le figure femminili.Non lo consiglio.

 N.D.

GianniGreed

Le prime due storie sono simpatiche, brutte e inconcludenti le altre due. Volume buono a metà. Disegni altalenanti ma sufficientemente curati.

 N.D.

DarkBahamut_87

Volume che racchiude i migliori one-shot dell'autrice. Storie autoconclusive di cui un paio inconcludenti. Simpatico, ma nulla più. Disegno splendido come sempre, specie nelle tavole più recenti.

 N.D.

SoraKey89

Mah, provo sentimenti contrastanti... è carino, ma non convince fino in fondo... un paio di storie reggono ma non di più. Non si capisce se è un Hentai venuto male o che cosa...

 N.D.

flender1973

storie alquanto assurde e neanche il disegno salva questo deludente volume.

 N.D.

Becar

Storie senza senza non collegate le une con le altre, ne un hentai vero e proprio. Bocciato su tutti i fronti

 N.D.

Tacchan

La prima storia è quasi impresentabile, la seconda decente ma non sufficiente, la terza un caos e l'ultima è la migliore. Nel complesso, non posso che andare di pollice rosso...

 N.D.

Xxx aka Skorpion

Carine le prime due storie, pessime le ultime due. Disegni belli solo quando si tratta di ragazze, con alti e bassi per quanto riguarda il resto.

 N.D.

zettaiLara

Fanservice a palate per alcune mini-storie che, se epurate da elementi palesemente mal-utilizzati, avrebbero anche potuto presentare spunti narrativi discreti. Il bel tratto,da sè,non salva il volume.

 N.D.

Neuro

Copertina e titolo fuorvianti, fatti giustappunto per attirare l'attenzione del lettore più smaliziato... Molte storie promettenti ma tutte "monche"... dall'autrice di Yoichi mi aspettavo di più...

 N.D.


Altri Voti


6

Utente131240 Utente131240   Utente131183 Utente131183   daisuke daisuke   Ikki1983 Ikki1983   blasu blasu   cance cance  

2

YutaHachiman YutaHachiman   Utente35786 Utente35786